errore aggiornamento del nuovo firm...?

quando provo a scaricare il nuovo firm 2.2.1 mi compare una finestrina su itunes che mi dice impossibile installare l’aggiornamento a causa di non so che errore…
perchè?
se potete aiutarmi grazie!

piu precisamente dice, dopo aver scaricato tutto l’aggiornamento :
Si è verificato un problema scaricando un il software iphone . La connessione è scaduta. Controlla che le impostazioni di rete siano corrette e che la connessione sia attiva, o riprova più tardi.

bohhh!

non è riuscito a scaricare per interlo l’aggiornamento, riprova :wink:

ciaoo!
io ho lo stesso problema!!
dopo 2 ore che scarica l’aggiornamento mi dice la stessa cosa…
ma è normale che ci metta così tanto?!
graziee

aggiormamento itunes

ragazzi mi potete aiutare? vi spiego:collegando il mio iphone con itunes mi ha richiesto l’aggiornamanto e io ho accettato, quando ha finito di scaricarlo l’iphone si è riavviato. dopo ho aperto itunes x scaricare delle foto e una finestrella mi dice che c’è l’errore OXE8000035, naturalmente non posso usare itunes x scaricare le mie foto. cosa è successo e come posso rimediare? grazie.

per caso attacchi il telefono al computer tramite un hub usb?

io ho avuto lo stesso problema nello scaricare, arrivava in fondo e poi scadeva la connessione. (la velocità penso che dipenda dalla tua linea adsl) alla fine ho scaricato il fw dalla home page del sito e ho aggiornato manualmente!!! con il mio touch continua a farlo!!!

si con il suo cavo in datazione xchè c’è un altro modo?

No elisa ti chiedeva se il cavo in dotazione lo inserivi in una porta usb diretta sul computer o l’attaccavi ad una ciabatta usb!! Comunque prova a cambiare porta se usi un pc da tavolo usa quelle dietro e non quelle davanti se le hai!!

si con il suo cavo in datazione xchè c’è un altro modo?

l’ha scaricato in meno di 45 minuti

no, lo attacco direttamante al pc