Errore aggiornamento Cydia

Ciao raga, stamattina aprendo cydia mi dava un aggiornamento da fare a un’applicazione installata. Ho cliccato su aggiorna ma mi viene fuori questo errore
Method has died unexpectedly
Sub-process returned an error code (100)

Method /usr/lib/apt/methods/did not stast correctly

Che cos’è?

Grazie

anche a me stesso errore…

Quello che da problema (e penso sia un problema loro) è HYI REPO ICONS 4.0.1 mentre gli altri aggiornamenti se fatti singolarmente funzionano.
Io ho aggiornato le altre richieste ed al momento mi rimane il badge di un solo aggiornamento.
Aspettiamo per vedere se qualcuno trova una soluzione.

a me non da solo problemi di aggiornamento ma non mi fa’ neanche installare nulla…:frowning:

si infatti gli altri funzionano, l’errore dell’aggiornamento sta proprio in HYI REPO ICONS 4.0.1

lo sapete vero che è una repo pirata?

anche a me stesso errore… e devo reinstallare tutto perchè ho fatto ieri aggiornamento alla 4.2.1 e relativo jailbreak e per la mia felicità pkg backup mi crasha sicchè ho cydia vuoto… porco cane…

Stesso problema per me: ho eliminato la repo di hack your iPhone e ho provato ad installare da cydia la stessa app che poco prima nn m cacca installare,tutto fila liscio!
Fatemi sapere :wink:

Praticamente hai eliminato la 4.0 installata e poi hai installato l’aggiornamento?
Dammi conferma, grazie.

Non serve cancellare tutto… Basterebbe avere ICY che vi risolve tutto…

Spiegati

Non riesco a postarti il link… Questo è il percorso:
iPhone Italia Forum » Applicazioni iPhone e iPad » Applicazioni Installer e Cydia » [Cydia] Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (100)

PIRATA??? non sapevo che scaricare semplici temi sia atto di pirateria…

pista anche se icy se la repo è stata eliminata non te la fa aggiornare ma dentro sidya rimane come aggiornamento…
mentre pirata ra repo che sta dando problemi è solo quella che t permette di visualizzare le icone delle repo di hack your iphone quindi nulla d illegale…
se per te è illegale non leggere :smiley:

io ho scaricato icy, ho aggiunto tutte le repo che mi servivano, le ho aggiornate, e stesso in Icy ho reinstallato le app che su cydia mi davano problemi di aggiornamento. Così funziona tutto. e devo dire che icy è anche più stabile e più veloce di cydia. quindi meglio tenerli entrambi

Quoto in pieno!!! ICY mi ha salvato da un sacco di problemi… Per le installazioni meglio ICY (vedi anche le dipendenze), per le funzionalità (updates, visualizzazione, categorie) meglio Cydia!!!

Fatto l’aggiornamento tramite ICY e adesso risulta aggiornato anche su Cydia ed è sparito il badge…EVVAI

Grazie PISTA :-))

semplici temi che sulle repo ufficiali sono a pagamento mentre qui sono gratis… MAH

Qui vado un pò OT, essendo neo utente me lo posso permettere…

La questione repo pirata o non, è inutile da spiegare, un utente dovrebbe essere abbastanza maturo per capire se cio che sta facendo è illegale o no! Quindi a questo proposito se non si vuole indicare repo pirata, invito gli admin a compilare la blacklist delle parole da evitare, se non intendono editarla, significa che nn hanno nulla in contrario se tali repo vengono puntualmente nominate…

chiudo e non voglio che venga riapero. Chi lo farà verrà ammonito o bannato

quella repo contiene anche materiale pirata. è vietato citarla.

chiaro?