ERRORE:accessorio non compatibile e non carica piu

ciao ragazzi scusate x il topic di prima ma non ho letto il regolamento lo ammetto ma sono disperato xke il mio iphone nn va piu nn si sente piu la voce mi dice che nn posso piu chiamare e mi dice come se ho sempre le cuffie poi mi da l’ errore con scritto QUESTO ACCESSORIO NON è COMPATIBILE CON IPHONE e mi dice di metterlo in madalita aereo x favore aiutatemi al piu presto

quell’errore te lo dà se inserisci qualche accessorio oppure te lo dà a caso, senza che tu inserisca nulla?

senza che io inserisca nulla. a mi sono dimenticato di dirvi che non vanno piu le chiamate e che anke le casse non vanno piu è come se avessi sempre le cuffie se metto le cuffie l’ audio lo sento ma cmq non posso chiamare e mi esce lo stesso quell’ errore

ok, mi sa che non ti resta altra via che fare un ripristino e risblocco

si xro non me lo riconosce itunes. si puo fare senza pc?

no va fatto con pc, se lo metti in dfu lo riconosce per forza.

segui le nostre guide :wink:

non me lo fa andare in dfu manuale

cosa succede se provi?

si spegne totalmente rimane a schermo nero itunes nn si apre xro e devo riaccenderlo manualmente se hai la web cam te lo faccio vedere li

nico è entrato in madalita dfu xro itunes nn me lo trova e sto anke scaricando la batteria

che itunes è? in caso prova da un’altra macchina

è il 7.7 e il mio iphone è 1.14

Ho lo stesso tuo problema…
cmq. devi installare itunes 7.5 o 7.6 quello che hai tu non va bene…

segui questa guida che ti aiuto un po anche se parla del downgrade da 2.0 a 1.1.4

Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

fammi sapere se hai risolto…

devi installare itunes 7.5 o 7.6, poi riprova e vedrai che va :wink:

tonytuning se non riesci in questa guida?!?!?
Io lo scorso mese ho scaricato da scemo la relase 2.0 e mi si è bloccato ma poi sono riuscito a tornare alla 1.1.4 grazie a questa guida!!! IMPORTANTE: leggi parola per parola

ovviamente fai un ripristino manuale a 1.1.4 :wink:
NON a 2.0 o 2.0.1

i vecchi firmware li trovi nelle risorse utili menu a destra in homepage

a tutti quanti: sono disperato io per un altro problema: “problema insolito con youtube!!!”
Aiutate prima però a tonytuning però poi aiutate me perchè non so davvero come fare.

è inutile postare in altri thread per richiamare l’attenzione. ok? :shocked:

scusa, devi comprendermi. Comunque è solo in questo thread che ho provato a pubblicare il mio problema!! Non lo farò più ma sai quel problema che mi è capitato è molto strano!!! Credo che sia una malattia rare per iPhone. Grazie per la cortesia e gentilezza

ragazzi mi spiace deludervi ma anke io avevo aggiornato a 2.0 e poi sono tornato a 1.14 xro sta volta è diverso il computer non me lo riconosce neanke in dfu manuale nn so piu che fare sono disperato e cosa che mi butta ankora piu giu è che siamo ad agosto quindi nessun riparatore è aperto.