Salve a tutti,
ho un iPhone 3GS straniero vecchio iBoot e ieri sera ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio device da iOS 4.1 (jb con Snowbreeze) al 4.3.1. Ho seguito la guida presente sil sito di iPhoneItalia passo passo ed a parte qualche step in posizionamento diverso (mi chiedeva subito di inserire l’IPSW originale), è andato tutto bene.
Passo allora al ripristino tramite iTunes con shift+ripristina scegliendo il file fatto da Snowbreeze. Anche qui tutto bene.
Arrivo alla fine quando sta per essere completato il procedimento e bum… “iTunes ha rilevato un errore (ERRORE 37)” e l’iPhone, tutt’ora, è bloccato in una schermata nera.
Cosa posso fare??
Ho ripetuto il processo su due computer diversi per un totale di 4 volte, non so proprio più cosa fare!
Grazia a tutti per l’aiuto!
ps: vorrei far notare che Snowbreeze ha la possibilità di trovare il tuo Boot, io l’ho fatto e da li l’iPhone mi è rimasto in DFU con schermata nera: può essere questo il problema??
Ciao Purtroppo anche io mi trovo nella tua stessa situazione…
ieri notte maratona notturna per cercare ri risolvere sto problema ma niente…
Questa è la mia situazione…
Avendo un 3gs straniero con 4.2.1 e baseband 5.15.04 e stanco di aspettare i sempre immenentissimi unlock della parte telefonica; mi sono deciso ad installare la baseband 6.15 dell’Ipad… operazione fatta con l’ultima versione di redSnow
Dopo di che seguendo la guida ho utilizzato snow 2.5 per creare il Custom firmware.
E da qui è iniziato il calvario con iTunes che alternava errori 1600 (corretti con iReb) ed errore 37!!!
Queste sono le prove fatte dalle varie ricerche internet:
Disabilitare antivirus
Disabilitare firewall
Ripristino Itunes
Pulizia dei registri (regclean o qualcosa del genere)
E altre 1000 prove!!!
Cmq da quallo che ho letto con snowbreze 2.0 molti avevano avuto quest’errore e purtroppo hanno dovuto aspettare la 2.1 e spero non sia così anche perché la 2.5 è appena uscita!!
Stamattina ho trovato questa cosa che stasera proverò
Errore 2, Errore -4 ed Errori 30xx (e anche 20, 21, 34, 37): iTunes non riesce a comunicare con il server TSS (in questo caso generato da TinyUmbrella) tramite la porta 80. Controllate le impostazioni del firewall o che non vi siano software di terze parti che entrano in conflitto con le comunicazioni di rete.
Per tanto mi associo all’utente e chiedo un aiuto dal pubblico !!!
ragazzi risolto l’errore 37!!
Scaricatevi dal sito la nuova versione (2.5.1) si snowbreeze (guarda a caso è uscita dopo un paio di giorni dal rilascio)
cmq adesso sono alle prese con un 1015 dopo aver tirato le 2.30 stanotte ho abbandonato. Stasera proseguo contro il 10.15… e poi dipo il ripristino speriamo di non avere altri problemi con ultrasnow!
Cmq una piccola considerazione. la prossima volta prima di un jailbreak di un nuovo firmaware aspetterò almeno un mesetto dai rilasci. troppi problemi!!!: cursing: