Errore 3194

Salve ragazzi, premetto di aver usato il tasto cerca e di non aver trovato la soluzione, devo ripristinare il mio iphone 4, adesso su ha il 5.0.1 ma voglio ripristinarlo xkè ho installato un tweek ke mi blocca l’iphone, l’ho messo in dfu e ho creato il cfw con snowbreeze…quando vado a ripristinarlo, mi esce errore 3194…se non sbaglio bisogna cancellare una stringa nel file hosts…il problema è che quando vado ad eliminare la stringa e faccio salva, mi dice ke nn ho i requisiti necessari x salvare…e quindi mi dice di contattare l’amministratore…ho messo tutti i permessi su C ma non va…come devo fare?
vi ringrazio in anticipo!

argomento trattato un milione di volte:
hai gli shsh di ios 5.0.1? altrimenti nn potrai ripristinare quel firmware

lo so che è stato trattat tantissime volte…no, non li ho, con tyniumbrella si possono recuperare?

ormai no!! prima avevi cydia installato sull’iphone?
se si aprilo e controlla nella home in alto: dovresti trovare una scritta verde con scritto “SHSH:” elenca quali hai!! :slight_smile:

si aveva cydia! (l’iphone nn è il mio, è di un mio amico…) il problema è ke quando si accende, dopo la mela esce la rotellina che carica e rimane bloccato lì…

Allora non puoi fare altro che ripristinare ad iOS 5.1 tramite iTunes
Adesso l’iPhone e’ in loop

capito…il jailbreak per il 5.1 non c’è giusto?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

no nn esiste ancora nessun jb untethered per ios 5.1!! ma solo tethered!!

capito…vabbè sono costretto ad aggiornare…vabbè grazie lo stesso! :smiley:

prego, Ripristina, ad ios 5.1!! nn aggiorna!! :slight_smile:
mettilo in DFU mode prima!! :slight_smile:

certo, è logico! xD è già in DFU perchè prima stavo provando a ripristinare ad iOS 5.0.1! :wink:

perfetto, :wink: