errore 3194

Buongiorno, ho un iphone 4 da 3 giorni con firmware 4.3.1 ma non riesco a fare il jb ho scaricato il firm 4.3.3 ma al momento di installarlo con itunes con alt+ripristina mi da errore 3194 ho letto molte guide ho modificato il file hosts ma niente sempre lo stesso errore sono scoraggiato mi dite per piacere una soluzione? grazie

E’ stato detto più volte,senza shsh di io 4.3.3 non potrai ripristinare a tale firmware,puoi solo ripristinare a iOS 4.3.5 (senza jailbreak untetherd)
Vuoi un consiglio?
Rimani dove sei e fai il jailbreak.

grazie purtroppo sono nuovo in questo mondo ma mi affascina quindi dalla tua risposta posso fare il jb del firm 4.3.1 anche non avendo salvato shsh la sfortuna e che mi sono fidato di colui che mi ha venduto l’iphone mi ha detto che aveva salvato shsh di tutti i firm con tyniumbrella credo :frowning:

Puoi vederlo,accendi l’iphone e collegalo a tinyumbrella,poi schiaccia su “save shsh”
Ti compariranno nel rettangolo al centro

purtroppo non sono stati salvati :frowning: posso fare il jb del 4.3.1 che è il firm che ho ora sul mio iphone? uso la guida relativa a redsn0w?

Esatto,usa questa guida:

ok grazie appena arrivo a casa provo e ti faccio sapere spero che vada a buon fine :slight_smile:

Prego :wink:

opss scusa problemi con s.o. windows 7?

No,se non dovesse partire o bloccarsi fai partire redsn0w in modalità amministratore,successivamente scegli la compatibilità “XP Service Pack 3”

ok grazie :slight_smile:

Prego

grazie :slight_smile:

grazie, tutto riuscito alla perfezione sono entrato come amministratore e non ho avuto nessun problema sei grande :slight_smile:

Perfetto :slight_smile: