Errore 3194 nell'aggiornamento a 4.3.2 - Iphone mai JB

Salve, io non ho mai JB il mio iPhone, ho soltanto salvato i certificati del 4.3.1 con tinyumbrella, adesso provo ad aggiornare al 4.3.2 e mi restituisce questo errore 3194 durante la verifica del software con itunes

Quancuno mi può aiutare?

EDIT: sono riuscito a risolvere, si vede che tinyumbrella modifica automaticamente il file host, inserendo la stringa del server di saurik. Ho cancellato la stringa riavviato itunes e ora sta aggiornando. Scusate per aver aperto la discussione inutilmente. Ciao e grazie

che stringa hai cancellato?

Questa: 74.208.10.249 gs.apple.com

stesso problema, sono un profano, come si fa a cancellare la stinga? da dove si elimina?

grazie

Abilita la visualizzazione dei file e cartelle nascosti (per farlo con seven basta che ti posizioni in una cartella qualsiasi, premi alt e ti compare la barra superiore classica, vai su strumenti - opzioni cartelle - visualizzazione - spunta su “visualizza file e cartelle nascosti”)

Segui questo percorso:
C:/WINDOWS/system32/drivers/etc

Trovi il file: host
clicca due volte, apri con blocco note
cancella la stringa e salva

mi intrometto nella discussione perchè anche a me da lo stesso errore mentre cerco di aggiornale il mio iphone…ma il file host nella cartella etc qual’è?

perdonatemi per l domanda idiota che ho fatto…ho risolto…

Vorrei un consiglio, sto per acquistare un iphone4 in inghilterra, lo pagherei di meno perche ha la cover posteriore rotta ed bloccato con l’errore 3194. Il punto di domanda è questo: il venditore dice che l’errore si è verificato in seguito alla caduta ( oltre alla rottura della cover), a me sembra strano, che ne pensate? Se fosse vero!!! è possibile ripristinarlo? Grazie anticipatmente a chi puo aiutarmi