raga una volta ke ho scaricato ios5 ho fatto ripristina e sopra in alto mi è uscita la scritta estraggo il software…dopo ke ha finito mi e uscito questa scritta : “impossibile ripristinare questo iphone. Si è verificato un errore sconosciuto(3194)” ho riprovato almeno 5 volte e ho anke riavviato il pc ed itunes ma nnt da sempre lo stesso problema.
come posso risolvere il problema???
Come sempre. Metti. L iPhone in modalità DFU e poi ripristina.
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
ma x forza bisogna mettere il tel in dfu x ripristinarlo?
Se vuoi risolvere l’errore…
ok grazie ora provo speriamo bene vi faro sapere
Prego
ho lo stesso problema,ma non occorre andare a cambiare una numerazione del file host?
Se hai l’errore 3194 segui ciò che ho postato sopra.
Quel metodo sistema i file hosts in automatico,senza dover smanettare nulla.
ragazzi sono riuscito ad installarlo xo c’è una cosa xke le app quelle scaricate con il jb del 4.3.3 non me le sincronizza e mi dice installazione fallita??
le app scaricate con cydia o **** non le riconosce, riconosce solo quelle aquistate sull’apple store
le riconosce solo se istalli il jailbreak!
Ti consiglio di aspettare a farlo che dovrebbe uscire ios5 untethered a breve
No parla pure di pirateria serenamente mi raccomando eh.
Salve a tutti, sto uscendo pazzo:
Non mi aggiorna perche mi dice errore 3194 sto provando con Tinyumbrella, ma nn succede nulla
nn mi fa modificare i file hosts
L’UNICA COSA CHE NN HO FATTO è QUELLA DI METTERE L’IPHONE I DFU E RIPRISTINARLO!
HO IL JAILBREAK TETHERED DI 4.3.5 QINDI OGNI VOLTA CHE LO SPENGO O RIAVVIO DEVO FARE IL PROCEDIMENTO CON REDSNS0W, VI PREGO AIUTATEMIIIIIIII
Però io ho il jailbreak!
tethered!!!
Ciao, sono Alessandro volevo chiedervi aiuto, sono giorni che provo ad aggiornare con itunes il mio iphone 4 jb mettendo ios5 ma mi da sempre lo stesso errore cioè 3194, leggendo su i vari forum ho visto che bisogna cancellare una stringa nei file hosts cioè “74.208.10.249 gs.apple.com”, ma nel mio pc non c’è quella stringa da cancellare, non ho anche tinyumbrella.
Come posso risolvere questo problema!!
Grazie!!
Fai in questo modo:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
Ho provato con un altro computer e ho lo stesso problema Nitroale 41
Ci sono riuscito!! BASTA METTERLO IN DFU!!!