errore 3194 iphone bloccato...

ho l iphone 4 con fw 4.2.1 con JB… erroneamente mentre era collegato col pc e quindi con iTunes ho cliccato su ripristina da questo momento in poi l iphone si è bloccato con la mela dell’accensione… ho provato a cercare di ripristinarlo in DEF ma mi esce sempre errore 3194… sapete osa posso fare?:frowning:

errore 3194 iphone bloccato…

Per inserire iOS 4.2.1 devi avere i relativi shsh
Se non li hai puoi solo inserire iOS 6.0.1
Abbiamo trattato l’argomento moltissime volte

li ho ma dopo aver estratto il software mi da lo stesso errore…

hai l’ ultima versione di itunes?metti correttamente il dispositivo in dfu mode?

si l’ultima versione l’ho scaricata pochi minuti fa… il dispositivo in dfu mode si mette premendo sia il tasto home che quello di accensione fino a quando nn mi esce il simbolo di iTunes con il cavo dell alimentazione???..

no…lo schermo deve essere completamente nero…quella che tu hai descritto è la modalità recovery… utilizza la guida al dfu che ho in firma

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues!…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1
http://ih8sn0w.com/

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri tinyumbrella e clicca su “start tss” metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

credo sia andato in modalità dfu pke si è collegato e lo schermo era nero pero lo stesso mi ha dato errore… la tua guida dice di spegnerlo, ma cm ti ho detto il telefono si è bloccato come se stesse sempre nella fase di accensione non lo riesco a spegnere

segui quello che ha scritto Billie89

non sono molto esperto in queste cose :confused1: allora sn0wbreeze e iOS 4.2.1 lo scaricato… ora cosa devo fare cos’è la modalità “Expert Mode”??

fa tutto parte del tool snowbreeze che serve a creare il custom firmware

E’ la modalità cin la quale dovrai crearti il custom
Ti ho allegato anche la guida
Leggila

una volta entrato in expert mode cosa devo premere “build ipsw”?