Errore 3194 durante ripristino iPhone 3G...

Salve a tutti,
scusatemi per aver creato una nuova discussione, poichè, certamente, avrete sentito parlare miliardi di volte di questo errore durante un ripristino. Ho pensato di rivolgermi a voi in quanto ho un disperato bisogno di vendere questo telefono (iPhone 3G UMTS) e, nonostante abbia fatto un ripristino delle impostazioni direttamente dal telefono, precedentemente, mi ritrovo adesso con un iPhone inutilizzabile (senza sapere il perchè) :confused1: Quando, dopo un tempo interminabile, ha finito il ripristino delle impostazioni, l’ho spento… da li in poi non sono più riuscito ad accenderlo! Resta con lo schermo nero, la mela al centro e la rotellina che gira all’infinito. :cursing:

Ho provato a metterlo in DFU o recovery per provare a ripristinare con iTunes (ho provato da ben due pc diversi, ma niente) il firmware 4.2 scaricato direttamente dal programma, poichè, come ben sapete, il firmware iOS superiore al 4.2, per il 3G, non è supportato.

Insomma, ho controllato il file hosts di Windows… Ho provato a cercare nel forum e online… ma niente!!!

Consigli?
Grazie mille:)

Assicurati di avere l ultima versione di itunes…Scarica Tiny umbrella.aprilo,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” e riavvia il pc…

Collega l iPhone ad iTunes e mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma) appena iTunes rileva un dispositivo in modalità di recupero premi su “ripristina”

Così dovresti tranquillamente riuscire…in caso prova con un altro computer

Chiudo per argomento trattato

essendo nuovo ci farebbe piacere se ti presentassi nell apposita sezione

presentazioni nuovi utenti

Sent from my iPhone using Tapatalk