Errore 3194 continuo

stesso problema, ho un iphone americano con 4.3.3, baseband ipad, sempre andato da dio…non so cosa mi è preso un giorno che ho voluto aggiornarlo, mi ha dato un errore e da quel giorno è bloccato in recovery.
Ho provato a ripristinare ios 4.3.3,ios 5 custom, ios 5 originale facendo shift+ripristina da dfu ma niente e non va neanche facendo ripristina senza shift…sempre errore 3194…consigli dai più esperti?mi sono stufato di usarlo come fermacarte è anche troppo poco pesante =)

Salve, a tutti,
dopo centinaia di prove con il ripristino, itunes, mi dà sempre l’errore 3194, a questo punto dicevo, posso mettere il 4.1?

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:
GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Sn0wbreeze 2.1 [WINDOWS] - iPhone Italia

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA

Un’ultima cosa,
dopo aver eseguito la tua guida, ed installando il custom firmware 4.1, posso aggiornare ad ios5 o superiori in futuro?

Certo,per adesso pero’ ti consiglio di rimanere a iOS 4.1 in attesa del jailbreak untetherd di iOS 5 :wink:

Perfetto e Grazie!
sono riuscito nell’installazione dell’ios4.1!
Però volevo capire una cosa:è normale che mi ritrovo con 6,7Gb di capienza e 6,3Gb di spazio disponibile con un Iphone 8Gb? è così pesante il 4.1 custom?

Si,e’ normale

io ho già la bb dell’ipad installata…posso fare la stessa cosa anche io?col 4.1 non dovrebbe darmi l’errore quindi?

io ho già la bb dell’ipad installata…posso fare la stessa cosa anche io?col 4.1 non dovrebbe darmi l’errore quindi?

No tranquillo

il telefono è bloccato in recovery…metto in dfu e faccio shift+ripristina e dovrebbe andare giusto?avevo il 4.3.3 prima

Esatto,segui la guida

grazie mille appena ho un attimo lo faccio!gentilissimi come al solito!

Prego :wink:

Scusate.io ho installato ios5 su iphone 4.versione 4.3.5.Ho letto che se tengo ancora ios5 è possibile che un domani,non mi sara’ possibile fare il jailbreak.L’ho letto poco fa qua.Dunque detto questo(ho cercato su cerca ma non trovo nulla)come si elimina ios5?
Grazie e scusate se ho sbagliato posto.Ma non sapevo proprio dove scrivere.

credo ke hai letto male!! devi tenere ios 5 se quando esce vorrai fare il jailbreak!! se aggiornerai ad ios 5.0.1 al suo rilascio nn potrai eseguire lo sblocco

Leggi

Grazie Marco 4690 e Billie 89.

Accidenti a me…un mi riordo se ho il ios5 oppure ios1.Mi riordo che ho installato il primo.Posso vedere se ho quello bono,intendo ios5.

per vedere il firmware attualmente istallato su iphone vai in: impostazioni–>generali–>info–>versione
prego :wink: