Ciao ragazzi, è da questo pomeriggio che il mio iPhone mi sta facendo impazzire. Avevo un iPhone 4 con fw 4.1 JB, ho scaricato il fw 4.2.1 e tramite ripristina + shift ho scelto il fw. All’ inizio mi diceva errore 1013, poi questo errore si è trasformato in 3014 e non riesco ad aggiornare il mio cellulare che ora è rimasto in recovery. Come posso fare?
se il ripristino è finito allora usa il programma tinyumbrella ( se non sai che cos’è usa la wiki ) e con quello puoi uscire dalla recovery mode ( c’è proprio un tasto da cliccare )
chiedo scusa a chi è più esperto di me ma penso di aver detto una cosa corretta xD
Ho già cercato sia dentro al forum che su google ma non ho risolto nulla.
Scusate il doppio post ma ho provato anche con un’altro computer ma niente, avvolte esce l’errore 3014, avvolte 1013. Non so più cosa fare
Per l’errore 1013 siccome ne sono stato vittima ti posso aiutare, con il cerca devi trovare il topic: AIUTO ERRORE SCONOSCIUTO 1013 li ci sono le risposte per rimediare a questo specifico errore
Grazie ma ho risolto ripristinando l’iPhone con il fw preparato con Sn0wbreezed. Ora però il problema è un’altro quando collego l’iPhone al portatile itunes non me lo riconosce dicendomi che l’Apple Mobile Device non è attivo. Anche tentando di attivarlo windows non me lo attiva.
Ripristina da DFU direttamente al 4.3 e poi dato che dovresti avere l’ ecid salvato fai il downgrade al 4.2.1.
Scusa se scoccio, ma ho cercato parecchio in rete e siccome son anche un neofita nel mondo apple, non esiste una guida abbastanza dettagliata su come effettuare il dwg da 4.3 a 4.2.1? ho gia provato parecchio ma mi da sempre errore 1013.
Tk di info.