Errore 28

Ragazzi ho un problema questa mattina stavo facendo il ripristino del mio iphone 3gs 16 giga scarico il software su itunes di aggiornamento poi quando va a caricare mi si accende iphone con colori strani poi mi esce su itunes errore 28 impossibile ripristinare iphone morto mi sapete dire come fare a farlo rivivere grazie

il pc lo riconosce se lo attacchi?
potresti tentare un ripristino in dfu, ho dato un 'occhiata alla spiegazione degli errori che da apple e dice che che potrebbe(sottolineo il condizionale) essere un problema hw

Errori 23, 28, 29, 1002, 1011, 1012, 1013, 1014, 1611: questi errori possono indicare la presenza di un problema hardware con il dispositivo. Segui le istruzioni contenute in questo articolo e tenta inoltre di eseguire il ripristino collegando il dispositivo con un cavo connettore dock a 30 pin a un computer e a una rete, tutti sicuramente funzionanti, per poter isolare il problema. Se non trovi l’indirizzo MAC o il codice IMEI è il valore di default (00 499901 064000 0), potresti avere la conferma che si tratta di un problema hardware.

Messaggi di avviso per aggiornamento e ripristino in iPhone, iPad e iPod touch