ciao a tutti, ho un problema con il mio ipod touch 4, sabato mi è accidentalmente caduto a terra ed è entrato nella modalità DFU da solo…ovviamente ho provato di ripristinarlo con itunes ma mi appare una schermata dove dice: “Impossibile ripristinare iPod “iPod”. Si è verificato un errore sconosciuto (28)”
Ho provato a navigare sul sito ma non riesco a trovare una soluzione, specifico che avevo fatto il jailbreak ma non mi ha mai dato problemi…non mi interessa perdere i dati vorrei solo riuscire a riavere un ipod funzionante…qualcuno può darmi una mano?!
Metti un titolo più specifico come da regolamento
Sent from my iPhone using Tapatalk
secondo me si tratta di un problema hardware a questo punto… se prima funzionava bene e dopo la caduta nn funzionava più si tratta dunque di un problema hardware e dovrai mandarlo in assistenza
ma dici che noteranno il jailbreak e faranno storie?
beh naturalmente se il jailbreak è presente lo notano sicuramente… ma come hai detto nn riesci a ripristinarlo!! nemmeno se lo metti in DFU mode?? xkè mi sembra strano ke con una caduta entra in DFU!!
ti giuro è caduto, l’ho raccolto ma non ho subito controllato se funzionava, dopo poco ho fatto per vedere l’ora e non si è acceso…
Capisco! Insomma col ripristino in dfu hai provato allora?
itunes non ripristina perchè dice che c’è questo errore 28…