errore 21

ho letto parecchie discussioni e guide ma non ne vengo fuori, il telefono se lo metto sotto carica o lo attacco al pc esce di collegarlo a Itunes lo collego mi dice di ripristinarlo appena estrae il file mi da errore 21, lo metto in DFU e mi da lo stesso errore solo che esce qualche secondo piu’ tardi! ho provato a modificare il file hosts ma niente, l’unica cosa aprendolo ho visto che manca la vite alla batteria ho letto che in alcuni casi potrebbe essere prorpio la batteria che non e’ originale!
qualche consiglio?

salve anche a te,

a che firmware stai cercando di ripristinare?

ciao! non saprei lo comprato cosi’ nell’immagine dove lo comprato c’era il segno della batteria che rimaneva sempre rossa e non si accendeva ed c’era pure scritto nell’inserzione, ma quando mi e’ arrivato mi dice di collegare itunes non mi da il segno della batteria rossa… credo comunque che sta aggiornando all’ultima versione disponibile!
poi ho notato una cosa nella schermata di Itunes esce iphone 4 e numero di sereie N/D

ps: saprete dirmi i dati della batteria per iphone 4 perche guardando a differenza con il 4s son diverse, non so se sia normale

Fin quando il ripristino non termina,il seriale non si vede…sta quindi ripristinando?

no, niente da fare si blocca all’errore 21 provato su due pc

Può darsi che non sia sufficientemente carico…Lascialo un po in carica…

Inviato a vapore dal mio iPhone usando Tapatalk

ciao e stato una giornata intera sotto carica che poi non esce il logo della batteria che carica ma solo la scritta itunes, piu’ tardi ho la possibilita’ di provare con la batteria di un’altro iphone e vediamo come va


fatto prova con un’altra batteria di un’altro iphone 4 aveva pure i codici differenti cambiato un’altro pc ma nulla da fare. . . .

ho un’aggiornamento… ho provato a scaricare redsn0w e quando vado in recovery fix mi esce " erroe whit SHSH blobs"
che vorrebbe dire?

Occhio agli up, redsnow non ha nulla a che vedere con quello che devi fare tu,non fare danni ulteriori. Devi rivolgerti ad un riparatore