Errore 21 ripristino iPhone 4s

Salve, mentre tentavo di ripristinare il mio iPhone 4s per rimuovere il Jailbreak e in seguito aggiornare a iOS 6.1, mi sono ritrovato con l’errore 21. Per favore, non venite a dirmi di cercare nel forum perché l’ho fatto e non ho trovato niente. Sono disperato visto che vorrei tanto rimuovere il Jailbreak! Grazie a chi mi aiuterà.

hai l’ ultima versione di itunes? hai messo l iphone in dfu?

Ho l’ultima versione di iTunes e ho messo l’iPhone in DFU. Ho provato anche a scaricare il firmware 5.1.1 e a fare il ripristino in questo modo ma niente…

Prova ad usare iREB

Se non funziona così, devi scaricare tiny umbrella (assicurati che sia l’ultima release), apri e spostati in advanced e togli il flag dalla voce “set host to cydia on exit”. Successivamente riavvii il pc.
Dopo apri iTunes (assicurati che sia l’ultima release) e colleghi l’iphone in dfu (trovi il link sulla mia firma).

Di solito cambiando computer o rete wifi io ho sempre risolto io ti consiglierei più di cambiare pc

Lispad iReb non supporta iPhone 4s (se c’è una versione per 4s potresti linkare?) e con l’altro metodo che hai detto tu la casella da spuntare non è selezionabile. Sto provando a cambiare computer.

iReb RC5 disponibile per il download - iPhone Italia Blog

Questo non è aggiornato per 4S?
Chiedo venia se ho errato, ma da ufficio con i firewall non mi fa vedere il sito, purtroppo :slight_smile:

No mi dispiace, la più recente è la R6 ma neanche supporta iPhone 4s e 5.

Cambia pc fidati a me ha sempre funzionato :wink:

Ho cambiato computer ed è andato, grazie mille mi hai salvato ahahah! A volte le soluzioni più banali sono sempre quelle che funzionano! Potete chiudere.

ottimo :slight_smile:

chiudo