Errore 21 iphone 4 da iOS 5.1 a 5.1.1 JB

Ciao a tutti so che questo è un argomento che è stato trattato e ritrattato sul forum ho provato a cercare delle conversazioni, ma sinceramente non ci capisco quasi nulla… e sono in crisi nera adesso xk ho un iphone in modalità di recupero con solo sullo schermo il cavo di itunes e che se mandato in DFu non viene visualizzato da itunes e quindi non posso ripristinarlo.
ho tutte le firme precedenti del 5.0.1 e 5.1 su tiny… ma non riesco proprio a venirne a capo su come ripristinare sto aggeggio… sicuramente ho sbagliato qualcosa nell’aggiornarlo. cerco solo qualcuno di paziente che mi possa aiutare, grazie mille per la disponibilità per chi mi aiuta :smiley:

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

allora disistalla itunes poi riavvia il pc e quindi reistalla itunes dal sito ufficiale apple!! detto questo:
disattiva antivirus e relativo firewall, quindi collega l’iphone al pc e mettilo in DFU mode! poi ripristinalo!!
In dfu l’iphone è sempre riconosciuto da itunes :slight_smile:

Disinstalla e reinstalla iTunes
Riavvia il pc
Disattiva antivirus e relativi firewall quindi cambia porta USB
Riprova con il ripristino ad iOS 5.1.1

Se non dovesse funzionare prova con un altro pc

io 2 secondi fa aggiornando a ios 5.1.1 mi è uscito lo stesso errore…
ho risolto aprendo tinyumbrella --> advanced --> tolto spunta “set hosts to cydia on exit” --> chiuso tinyumbrella --> fatto l’aggiornamento con itunes cliccando su ‘ripristina’.

dopo aver chiuso tinyumbrella devi riavviare il pc altrimenti è come se nn avessi fatto nulla!!
cmq se nn ci sei riuscito prova con un altro pc! :slight_smile:

Da quello che ha scritto penso proprio abbia risolto :slight_smile:

in realtà ho fatto senza riavviare ed è partito lo stesso…:confused1: ovviamente mentre ho fatto con tinyumbrella ho chiuso itunes…

L’importante e’ che tu abbia risolto :wink:

io avevo capito il contrario, forse ho decifrato male!! :slight_smile:

:wink:

ora mi ha dato errore 1601… altri aiutini :smiley:

Scusa non puoi provare il tutto con un altro pc?

assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, dopodiche collega l’iphone al pc e apri tiny, quindi spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi chiudi tutto e riavvia il pc!!
Adesso sempre con l’iphone collegato spostati in itunes e metti il dispositivo in DFU mode, quindi clicca su “ripristina”!!! Facci sapere
se nn dovesse funzionare, come il mod ti ha gia suggerito, prova il tutto con un altro pc!! :slight_smile:

ora sta fermo sulla barra del riavvio allinfinito…

Ti ho già consigliato di usare un altro pc

sto usando un altro pc…diverso da quello con cui ho iniziato… ho solo 2 pc…