Salve a tutti,
come da titolo ho un ENORME problema con il mio Iphone 4. Per cause “banali”, dopo una piccola installazione, ho dovuto riavviare la springboard e il telefono si è bloccato del tutto. Ho provato di tutto e adesso si blocca quando è sulla mela. Allora l’ho collegato ad itunes per ripristinarlo ed ecco quì che appare questo errore che blocca tutto. Ho già letto su un altro post come risolvere il problema. Devo andare in una cartella di windows\system32\drivers\etc ed eliminare dal file hosts l’ultima riga con l’indirizzo sopra, e lo avrei anche fatto se non fosse per il problema che mi da nel salvare i cambiamenti apportati al file. Mi dice che non ho i requisiti necessari per salvare il file in tale percorso e che devo chiedere le autorizzazioni all’amministratore del pc (cosa assurda perchè c’è sempre stato uno ed un solo account sul pc con modalità di amministratore attiva). Cosa posso fare?? Per favore sono disperato perchè il telefono è inutilizzabile.
Apri quel file da editare cliccando tasto destro e poi esegui come amministratore.
Inviato da Iphone usando Tapatalk
Problema spero risolto, spero. Un’altra cosa please :), ho utilizzato tini umbrella per salvare i certificati e nella cartella dove c’è il file hosts che ho modificato ho notato che ce n’è un altro con lo stesso nome solo che a differenza di quell’altro sotto la voce “tipo di file” c’è scritto “file UMBRELLA”, l’ho aperto e anche li compare l’inidirizzo che ho cancellato nell’altro file. Devo cancellare anche li quell’indirizzo? Potrebbe crearmi problemi in futuro?
No,non toccare più nulla.
Chiudo per argomento trattato innumerevoli volte