ciao a tutti ho il mio iphone bloccato in modalita di recupero e quando provo a fare ripristina mi da l’errore 2001 che non riesco ad evitare. ho provato ogni sistema con ogni pc, sia mac che windows ma le cose non cambiano. ho provato a disattivare il firewall a fare il downgrade a togliere la spunta in tinyumbrella di set host on cydia ad aggiungere la stringa nella cartella “hosts” ad usare pownage tool ma nulla. Ho visto in una guida che dicono di scaricare uno script e di seguire le istruzioni una volta installato ma non riesco a capirci nulla. qualcuno può darmi una mano?
grazie
Ma il motivo di aprire un altra discussione?
Attieniti all altra e non creiamo confusione.
Chiudo