ciao a tutti inanzitutto mi presento essendo il mio primo messagio in questo forum mi chiamo luce e sono di lodi^^
ho un bellissimo iphone 4g 16 giga che funziona perfettamente niente jail per ora..l’unico problema è che non mi fa effettuare il back up dicendomi errore sconosciuto -20 ho provato un po di tutto ma non ne riesco ad uscire qualcuno saprebbe aiutarmi?grazie mille a tutti quelli che risponderanno^^
quale versione di itunes usi? al massimo aggiorna iTunes oppure leggi sotto
È possibile che il software di protezione prodotto da aziende diverse da Apple (“terze parti”) impedisca ad iTunes e ad altre applicazioni Apple di comunicare con i server e le risorse Apple sul PC. Di seguito sono indicati alcuni sintomi.
Impossibile accedere a iTunes Store oppure acquistare o eseguire il download dei relativi contenuti
Impossibile attivare iPhone tramite iTunes
Impossibile aggiornare o ripristinare iPhone o iPod
Impossibile eseguire il backup di iPhone o iPod
Impossibile sincronizzare i contenuti su iPhone o iPod
Impossibile visualizzare iPhone o iPod in iTunes
Spesso puoi risolvere questi problemi tramite l’aggiornamento, la corretta configurazione o la disinstallazione del software di protezione.
ho anche io lo stesso problema…a te si è risolto alla fine? In caso mi diresti come?
Grazie!
devi eliminare il backup che hai ora nel pc
mac
~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/
vista
C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup
riavvia il pc, riavvia iphone e fai ripartire la sync
ciao