errore 1630 per iPhone 4s!!

Ragazzi il mio iPhone 4s quando lo vado ad aggiornare ( anche se non vi sono ancora aggiornamenti) mi dice errore 1630 : iTunes non ha potuto trovare aggiornamenti per le impostazioni del gestore per iPhone!!! aiutooooo. =)

stessa cosa per me…senza contare il fatto che sto impazzendo per la microsim wind

cioè io nn ho capito cosa volete fare… perchè volete aggiornare l’iphone 4S se nn ci sono aggiornamenti? l’ios 5 è l’ultimo!!!

Per il 4s ce solo l iOS 5.0 semmai in caso di problemi potere semplicemente ripristinare…aggiornamenti non ne esistono

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche io ho lo stesso problema

ma LOL te lo dice lui stesso, se non ci sono aggiornamenti non vedo che problema ci sia

Leggete bene… Dice aggiornamenti per impostazioni gestore!!! Se non ci sono firmware dice che il software per iphone è aggiornato!!!

da errore perchè le configurazioni wind non ci sono, se mettete “uso in aereo” l’errore non si presenta.

Salve a tutti è la prima volta che scrivo sul forum quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori detto ciò anche a me si presenta il vostro medesimo errore (1630) ho provato a ripristinare, a mettere la modalità uso in aereo, a riavviare il dispositivo ma niente, l errore persiste. ho chiamato quindi il centro assistenza apple e dopo svariati tentativi (dato la mancata conoscenza questo nuovo tipo di errore) mi hanno passato un operatore di secondo livello che mi ha subito detto che è un problema dovuto al gestore wind poiché tale gestore non è partner ufficiale apple che potrebbe essere risolto (forse) cambiando la sim (ho provato una sim tim e non da più l errore) e che cmq nn comporta nessun problema nell utilizzo del dispositivo, effettivamente ieri sera nonostante il persistere del problema mi ha aggiornato l iphone alla versione 5.0.1

chiedo un aiuto se qualcuno di voi sa qualcosa in più soprattutto se vale la pena cambiare scheda ma restando con lo stesso operatore(ho un contratto aziendale) , cambiare l iphone visto che ha 2 gg di vita o se in ogni caso il problema riguarda non alcuni ma tutti i 4s con sim wind

Se in Apple ti hanno detto che è un problema di scheda Wind, se fossi in te cambierei operatore e Sim…mi sembra eccessivo sostituire il dispositivo se comunque non ha avuto altri problemi software.
ciao.

lo farei subito:-) il problema è che ho un contratto aziendale…nn so se vale la pena fare un tentativo con la sostituzione (esclusivamente) della sim

come si fa il downgrade ad iOS 5.0 ??

visti i problemi con la sim wind, secondo voi è possibile effettuare l’aggiornamento togliendo la sim e collegandolo via cavo al pc???:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

mi rispondo da solo.
stamattina ho provato a togliere la sim e verificando gli aggiornamenti disponibili su itunes non è comparso il messaggio di errore 1630.
non ho aggiornato nulla in quanto il mio 4 ha già installato la versione 5.0.1 caricata tramite OTA però l’errore non è comparso.
Resta da verificare se poi al momento della vera installazione dell’aggiornamento, e non una semplice verifica sulla sua disponibilità, e è necessario o meno avere la sim installata.

Ok quind il problema probabilmente è la Wind e non il telefono…(io ho fatto lo stesso procedimento con una SIM Tim e nn ha dato nessun errare) dici che vale la pena fare una prova sostituendo la SIM e prendendone un altra sempre Wind o nn ha senso perché il
Problema si presenta con tutte le SIM di questo operatore?

Sinceramente non saprei. La mia SIM è nuova visto che l’hanno inviata una decina di giorni fa in sostituzione di una SIM tagliata. Secondo me non è un problema della SIM ma dell’operatore come da più parti confermato.

l’errore 1630 era per l’aggiornamento delle impostazioni di rete, probabilmente andava in contrasto con la tua scheda, anche a me l’ha fatto, la con iOS5 non me lo dice per fortuna…

A me invece continua a farlo anche con iOS .0.1 … L unica spiegazione che mi hanno provato a dare (di cui neanche loro erano molto certi) all Apple care e che il problema e dovuto al fatto che da iOS 5 in poi l aggiornamento del software Dell iPhone viene scaricato in contemporanea all agg delle impostazioni di rete e che poiché la Wind nn e partner da questo problea…cmq dato i moltissimi problemi (che ho letto nelle altre discussioni) di questo operatore in particolare con il 4s mi Sa che nn faccio nulla e aspetto

invece a me stranamente il problema siè presentato a aprtire dalla versione 5,
In tutta sincerità me lo faceva solo sul pc di casa con windows 7 e non su quello dell’ufficio con XP. Ora mel lo fa su entrambi. Strane cose informatiche…

ho parlato con un operatore wind per il problema della rete dopo l’aggiornamento a 5.1 e mi ha detto di digitare ##002# invio e poi riavviare, io adesso non ho il telefono con me, qualcuno può provare e far sapere se funziona