errore 1611

ciao ragazzi,io ho un problema molto grave,il mio iphone ieri si è spento dal nulla,ho provato a riaccenderlo manualmente come facevo di solito ma niente,al che,lo ho attaccato al cavo del caricatore,a quel punto si è acceso, ma continuava ad apparire la mela con sfondo nero,appariva e si spegneva,appariva e si spegneva,al quel punto l’ho messo in DFU manualmente,lo attacco al pc per fare un bel ripristino,ma una voltaa estratto il file per il ripristino, mi esce “impossibile ripristinare iphone,si è verificato un errore sconosciuto (1611)”…ho provato a fare di tutto ma niente,qualcuno sa darmi una mano…
grazie in anticipo…
iphone 8 gb 1.1.4.

prova a rifare tutto con dfu manuale dopo aver disinstallato e reinstallato itunes (ultima versione)

già fatto…avevo letto in altri forum di questa cosa,ma niente…non funziona…

ma ti è caduto o ha preso qualche colpo?

si ma un po di tempo fa…

quando mi era caduto,aveva fatto la stessa cosa,cioè si spegneva e si riaccendeva con la mela,ma dopo una decina di volte che lo faceva è ripartito di incanto,ma stavolta niente,ma senza farlo cadere…così dal nulla…

molto strano… se un ripristino in dfu con reinstallazione di itunes non risolve sinceramente non saprei cosa dirti…! :frowning:

grazie cmq nico,sempre molto gentile e disponibile…vedrò se riusciro a trovare qualcuno che me lo apre e prova a vedere se cè qualche pezzo da cambiare…
tu conosci qualcuno…?

prova su isimone.blogspot.com

grazie ancora…buona giornata…

spero tu riesca a risolvere, facci sapere!

nico,ma se quando cerco di metterlo in DFU,mi viene fuori solo la schermata con il logo di itunes e il cavo,questo vuol dire che non sono in dfu ma sono in recovery giusto??
perchè a me la schermata nera non esce…!!!..ho seguito le indicazioni della guida per metterlo in dfu ma mi rimane sulla schermata del logo con il cavo…!!!..

ricky guarda qui… è in inglese…

Restore error messages on the iPhone and iPod touch

grazie 1979jdm,ma sono in ufficio e con il firebox che mi blocca non riesco a vedere il link che mi hai postato, appena torno a casa guardo…grazie ancora…

allora è xxxx://support.apple.com/kb/TS1275

al posto di xxxx ovviamente fai http

ragazzi,credo sia un miracolo…!!!..
qualche tempo fa vi avevo detto di avere questo problema (error 1611),avevo provato di tutto ma non riuscivo a fare niente,non si riprendeva,ieri torno a casa dall’ufficio determinato o a farlo partire o a lanciarlo fuori dalla finestra…ormai ero anche già pronto a comprare il nuovo iphone a 500 pleuroni…
cmq,torno a casa,prendo l’iphone e cerco di aprirlo con la guida che trovate qui iPhone Disassembly: iPhone Parts
lo apro,smonto tutto,tocco un pò in giro a caso,rimonto e collego al computer…
metto in dfu faccio partire il rispristino e attendo,prima a questo punto mi veniva fuori l’errore,invece sta volta parte,una bella ripristinata,una bella ziphonata e ho di nuovo il mio caro iphone,non ci credevo,mi sono sentito per un’attimo mc gyver…
l’unica cosa è che non sono molto fine quando maneggio degl’attrezzi percio adesso la scocca dietro del mio iphone è un pò rovinata…ma l’importante e che si è ripreso…
cmq qualcuno sa dove posso trovare la scossa posteriore dell’iphone 2g,per capirsi sia la parte grigia che quella nera in basso…grazie…
cmq un dio esiste anche per l’iphone…
ciao a tutti…

Ciao a tutti anche io ho un iphone 4 e lo stesso problema. Vi preannuncio che non ho mai tentato un jailbreak sul mio iphone e ieri avevo intenzione di farlo. Volevo aggiornare ad IOS 4.2.1 per poi eseguire il jaibreak con Greenpoison ma dal momento che ho tentato di aggiornare mi è conparso l’errore 1611 e il telefono è andato in recovery.
Il prblema sta nel fatto che non riesco più a farlo uscire dalla recovery(ho tentato con: TinyUmbrella e EasyRecovery ma non riesco proprio).
Dal momento che clicco sul tasto “Exit Recovery mode” il telefono si spegne, appare la mela per qualche secondo, poi si rispegne, riappare di nuovo la mela e magicamente riappare di nuovo il simbolo della recovery, cioè cavetto bianco + icona itunes. Questo con entrambi i programmi.
Con RecBoot invece, il telefono non fà proprio una piega, nemmeno si spegne.
Ho provato anche con la DFU manuale ma la storia è la stessa: il telefono si spegne. poi mela e poi recovery.
Ragazzi imploro il vostro aiuto, sono 2 giorni che mi scervello per risolvere, stò abbandonando le speranze…:crying::crying::crying:

PS: ho provato ripetuti ripristini ma esce sempre errore 1611

ciao, io ho gli stessi sintomi. da oggi l’iphone 4 della mia ragazza (4.2.1 JB) si rifiuta di funzionare… mettendolo in modalità DFU e tentando il ripristino con iTunes 10.2 (sia da Win 7 che da Win XPSP2) mi compare sempre lo stesso errore 1611.

errore 1611 durante ripristino per os 4.3

Stesso problema all’aggiornamento al nuovo os 4.3
ricevo di continuo lo stesso errore 1611 e non installa nulla sull’iphone
compare solo la riga vuota come stesse installando ma nn si riempie mai e dopo un po’ mi da’ a video la scritta dell’errore.
Io sconsiglierei l’aggiornamento al nuovo os perche’ secondo me e’ errato il software. Precedenti aggiornamenti seppure biblicamente lunghi a scaricarsi sono andati sempre a buon fine.
Non so cosa fare. Provero’ oggi a vedere se me lo installano in un apple store…
St’iphone e’ bello ma ti fa passar la voglia quando devi scaricar sti aggiornamenti e quando devi scaricarti gli aggiornamenti da apple store per le apps che hai gia’. E’ un macello…
Peccato