errore 1602: ripristino impossibile e iphone morto

Buonasera,
anzi , per me pessima domenica sera…

Nel tentativo di risolvere un problema al jack delle cuffie che non leggeva i comandi, ho aggiornato da 3.0.1 a 3.1.2…

A metà del tutto è comparso su itune errore 1602.

Da allora ogni volta, anche su un pc diverso, mi dice che l’iphone (che è bloccato con lìimmagine dell’usb) è in modalità provvisoria e deve essere ripristinato.

Non riesco a fare nulla e non ho più il telefono…

Aiutatemi per cortesia.

Grazie

Michele

Prova la procedura di reset, poi riprovi il ripristino da itunes. Era successo anche a me poi dopo vari tentativi sono riuscito a reinstallare tutto.

grazie.
Ho provato e dopo vari tentativi sono riuscito a rivitalizzare l’iphone.

TUTTAVIA non ho risolto 2 problemi preesistenti:

1 continuano a non funzionare i comandi delle cuffie (le cuffie sono ok, le ho provate su un altro iphone)

2 è sparita la barra di avanzamento delle canzoni in modalità ipod.

grazie a chi saprà e vorrà aiutarmi

;M

Ciao ragazzi piacere di conoscervi.
Ho un piccolo problema…
Ieri sera ho fatto il jailbreak sul mio i phone della 3. E’ andato tutto bene, solo che non capisco una cosa… QUando l’apparekkio viene spento, mi tocca rilanciare il blackra1n.
E’ Normale?
Adesso vengo con il problema piu’ serio…
Il mio socio ha un’iphone non italiano sul quale era gia’ stato fatto un jailbreak, ma era vecchio.
Abbiamo aggiornato il firmware, messo il cydia e quant’altro.
Il problema è che tutto va bene, ma il telefono èp morto… ovvero nn ha piu’ gestore, per cui nn si puo’ ne telefonare ne ricevere.
Ho rpovato a fare un reset tramite itunes ma ad un certo punto mi da errore 1602…
E’ un grosso problema?? lo possiamo risolvere?:confused1::confused1:

per il tuo primo problema mi dispiace dirti che probabilmente ha il nuovo iBoot e quindi tutte le volte che lo spegnerai inevitabilmente il JB si resetterà (ma se lo tieni acceso non da problemi) quindi ti consiglio di lasciarlo in carica acceso tutta notte in modo da non spegnerlo mai.

riguardo l’iPhone del tuo amico…
hai installato sn0w?? (si installa tramite blackra1n come cydia)
senza sn0w la parte telefonica di iphone stranieri non funziona.

Pollo.

ho solo cydia e rock…
snow nn lo ho visto almeno su questo, mentre sul mio era apparso.
:confused1:
posso recuperarlo?

hai blackra1n rc3?
mi sembra strano che non ci sia.
forse usi la rc1 che non lo contiene o il tuo amico ha un 2g (retro in alluminio con banda nera in basso)

(retro in alluminio con banda nera in basso)
si è cosi…

allora è normale.
per il 2g segui una guida che ho trovato su internet:

è lievemente più lungo ma è l’unico modo per ora

mmmm
ho fatto tutto, per ora pare solo dica ricerca…
:confused1:

come nn detto!! TIM!! pare vada bene! Grazie per il supporto raga!
Per il mio invece?? possibile che devo tenerlo vita natural durante acceso???
nn ci sta un modo per stabilizzarlo?

come nn detto!! TIM!! pare vada bene! Grazie per il supporto raga!
Per il mio invece?? possibile che devo tenerlo vita natural durante acceso???
nn ci sta un modo per stabilizzarlo?

cortesemente evitiamo di postare le guide di siti concorrenziali…tutte le varie guide sono nella home fatte in maniera egregia dallo staff

Raga allora è confermato?? non posso spegnere il cell per nn perdere il jailbreak??
Poi volevo una conferma ad una mia domanda…
Un’amico mi ha fatto scaricare appcake, covinto che si scarichi tutto gratis…
nn è assolutamente cosi’… a me è arrivato il pagamento per ace combat e coking mama… la cosa bella è che ace combato lo istalla ma nn parte e cosa piu’ bella credo che anche avendolo pagato lo devo riscaricare.
:confused1::confused1:

Ciao
riguardo al tuo punto 2: tap appena sotto la barra in alto dell’autore e del titolo; dovrebbe comparire immediatamente. :thumbup1:

Re: errore 1602: ripristino impossibile e iphone morto

[QUOTE=“ULISSE”]

allora è normale.
per il 2g segui una guida che ho trovato su internet:

è lievemente più lungo ma è l’unico modo per ora

cortesemente evitiamo di postare le guide di siti concorrenziali…tutte le varie guide sono nella home fatte in maniera egregia dallo staff[/QUOTE]

Scusa caro Ulisse ma questo è un paese libero e io mi sento libero di postare la guida di un altro blog se la ritengo più completa e semplice, no?

Mi dispiace ma in qst caso pubblicare una guida di un altro sito con cui vi sono stati dei problemi non la ritengo una cosa giusta è rispettosa. Le guide presenti in qst blog sono a dir poche ottime e perfette per cui non vedo il motivo di postare la stessa guida di un altro sito, come ho gi’ spiegato prima.

Due cosette:
1 pensavo che i siti si fossero riappavificati legendo questo post:
http://www.iphoneitalia.com/iphoneitalia-e-ispazio-finalmente-pace-17782.html
2 ho sentito Giuseppe e ti ha dato ragione, ma gli ho suggerito di migliorare la guida perché così fa schifo.
Scusa se ti ho criticato ma pensavo di essere nel giusto e ero nel torto

non ti preoccupare non è successo niente :slight_smile: anche le critiche fanno bene :slight_smile: :)…giudicare che le guide fanno un p’ schifo mi sembra alquanto esagerato :frowning:

Hai ragione Ma comunque quella di ispazio sembra nettameente migliore con le foto.
Scusa per tutto, amici come prima?

Sent from my iPhone using Tapatalk

:slight_smile: ma certo…importante che non fai pi’ allusioni a certi siti :slight_smile: