So che l’argomento è stato trattato milioni e milioni di volte, e mi scuso di ciò, ma non trovo seriamente una situazione come la mia:
- ho chiuso tinyumbrella dopo aver deselezionato tutti i quadratini in “advanced”
- ho riavviato iTunes
- ho riavviato il computer.
I tentativi sono stati fatti con l’iphone in DFU.
Risolto così il problema “impossibile aggiornare/ripristinare iPhone. This device isn’t eligible for the requested build.”, provo a selezionare manualmente iOS 6, ma eco che spunta l’errore 1601. Cosa posso fare? Potreste linkarmi una discussione se (effettivamente) un argomento identico al mio è già stato trattato?
Grazie e scusate l’ennesimo disturbo