Errore 1600,iphone bloccato

Ciao a tutti,

L’iphone 4 qualche settimana fa mi si è spento e non ne voleva sapere di accendersi,a volte lo schermo diventava verdino.Ho provato a ripristinarlo varie volte in dfu senza successo mi dava errore 1600,un bel giorno si è ripristinato con ios 6.1.3,è durato mezza giornata e si è spento.

Ora non ne vuole sapere di riaccendersi,itunes mi da diversi errori 1600,1601,1602 ecc ho provato a seguire alcune guide che ci sono in rete,modificando il file host in vari modi ma niente.Ho anche cambiato la batteria pensando che fosse morta ma senza successo

A volte appare il simbolo che bisogna metterlo in carica ma poi schermo nero,da itunes viene rilevato.

Che posso fare?Il problema potrebbe essere hardware?

ciao,
rimuovo la guida in quanto fa parte di un sito concorrente.

il problema penso proprio sia di natura hardware

hai provato gia il ripristino in dfu con l’ ultima versione di itunes?

Errore 1600,iphone bloccato

Da quanto scrivi e dalle prove effettuate sembra un guasto hardware.
Il problema è che aprendolo hai compromesso la possibilità di fartelo sostituire presso un Apple store con uno rigenerato.
A questo punto ti consiglierei negozi tipo iriparo o altro per procedere con una riparazione appunto…

Ho tolto la guida

Il ripristino l’ho provato diverse volte,anche con altri pc ma niente sempre errore 160x

Non credo che l’avrei fatto sostituire,non era più in garanzia

niente…allora confermo quanto gia detto e sono d’accordo con la risposta di Lello… affidati a qualche centro specializzato :wink:

Errore 1600,iphone bloccato

No sicuramente ma magari con 160-180€ te be davano uno rigenerato.
Così com’è puoi portarlo a un centro come quello che ti ho consigliato (sempre che ne valga la pena) o usarlo come ferma carte…

Ok grazie dell’aiuto :slight_smile: