errore 1600 e successivamente 21

non riesco piu a ripristinare iphone non so piu cosa fare mi sembra di averle provate tutte errore 1600 e successivamente anche errore 21 cosa devo fare?

assicurati di avere l ultima versione di itunes,
scarica tiny umbrella,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc ed esegui nuovamente il ripristino dell iphone mettendolo in dfu (segui la guida sulla mia firma)

sembra che funzioni sempre che non mi dia ancora errore 21 per adesso grazie ti faccio sapere

Tiny umbrella serve a fixare proprio questo genere di errori.aspetto di sapere :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

grande klara sono riuscito solo che dopo tutta la durata del ripristino mi ha detto di reinstallare itunes ma siccome che avevo gia l’ultima versione agg. adesso l’ho fatto partire dal back up di icloud e poi rifaro il jailbreak grazie ancora

Perfetto :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

alla fine la spunta set host cydia la rimetto? e sopratutto posso tranquillamente rifare il jailbreak?

Non è necessario rimettere la spunta…il jb puoi effettuarlo tranquillamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie invece snowbreezer che ho istallato anche quello a cosa mi serve?

Quello serve a creare i custom firmware…è indicato per i dispositivi stranieri

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa un ultima cosa ha finito il back up con icloud ma alla fine del processo mi richiede la password id apple in un campo che c’è gia un altro utente cosa faccio cancello e metto il mio id apple e la password?

ho reipostato i miei account e sembra che funzioni mi dice solo alla fine del processo sincronizza con itunes grazie a tutti bellissimo forum e soppratutto grazie klara ;-))