errore 14

Salve a tutti!
Sto cercando di ripristinare il mio Iphone 4 al 5.1.1 mantenendo la stessa baseband…il problema è che ad un certo punto del ripristino mi viene fuori l’errore 14…come posso fare? Ho già provato a cambiare porta usb!!
Grazie 1000!!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Errori 13, 14, 35 e 50 (o -50)
Questi errori generalmente vengono risolti eseguendo uno o più passaggi tra quelli elencati di seguito.
Isola le connessioni USB e prova una porta USB differente direttamente sul computer. Consulta le procedure avanzate per la risoluzione dei problemi relativi ai collegamenti USB.
Inserisci un hub USB 2.0 tra il dispositivo e il computer.
Prova un altro cavo connettore dock USB a 30 pin.
Elimina eventuali conflitti con software di protezione di terze parti.
Potrebbe essere installato un software di terze parti che modifica le dimensioni predefinite del pacchetto in Windows, inserendo una o più voci TcpWindowSize nel Registro di sistema. Il problema potrebbe dipendere dalle dimensioni predefinite del pacchetto impostate in modo errato. Per assistenza contatta il produttore del software che ha installato le modifiche alla dimensione del pacchetto o segui le procedure descritte nell’articolo di Microsoft Reimpostazione del protocollo Internet (TCP/IP) per impostare di nuovo le dimensioni predefinite del pacchetto per Windows.
Collega il computer direttamente alla fonte Internet, escludendo qualsiasi router, hub o switch. Potrebbe essere necessario riavviare computer e modem per effettuare la connessione a Internet.
Prova a eseguire il ripristino da un altro computer e da un’altra rete sicuramente funzionanti.

fonte: supporto apple

prova anche a disattivare antivirus e relativo firewall, inoltre se puoi prova con un altro cavo usb!
il problema potrebbe essere anche il cavo!

Non vaaaa!!!

Prova con una altro computer con una connessione wifi diversa dalla tua

Hai cambiato cavo usb? Prova con un altro pc!

Ragazzi non ho un altro pc e un altro cavo usb!! mi si blocca sempre lì!! errore 14!!

Devi provare per forza con un altro pc e cambiare cavetto! Magari fattelo prestare da un amico! Nn c’è altro :slight_smile:

ora mi da l’errore 3194!!

Scarica tinyumbrella dalla pagina dello sviluppatore, quindi riavvia il pc!
Poi tenta ancora il ripristino in DFU mode tramite l’ultima versione di itunes

Niente…ho provato con un altro cavo e con un altro computer ma non va!!!