errore 127 Redsn0w

CIAO A tutti allora ho un iphone 3gs aggiornato alla versione 6.0.1, il pc è vista.
Allora iphone è con vecchia bootrom, e ho scoperto che è possibile fare il jailbreak dell’ultima versione quello completo, se si possidede xò un 3gs cn vecchia bootrom come nel mio caso :slight_smile:
Fino a qui tutto bene.
Ho seguito la vostra guida (premetto che avevo gia craccato iphone quando era ancora alla versione 3.0 ) quindi ho scaricato redsn0w alla versione — Redsn0w 0.9.15b3 per Windows — e poi ho scaricato sempre secondo guida — iPhone 3GS iOS 6.0.1 —
il utto inserito nella cartella rinominata Pwnage.
Il problema è quando avvio redsnow che mi esce questo messaggio di errore:

certain operations (like the a5 jailbreak) are disable due to incomplete iTunes libraries. please be sure the latest itunes is installed. couldn’t load Mobiledevice.dll (error 127)

Il che quando procedo per mettere iphone in modalità DFU non riesco.
Leggendo in giro ho capito che il problema dovrebbe essere o per la mancanza del file Mobiledevice.dll oppure per via del pc.
Io itunes l’ho appena aggiornato oggi all’ultima versione.

Bene voi che siete esperti che consigliate di fare?? provare con un altro pc?
perchè potrei povrare con quello di mia sorella ma è sempre vista no so… oppure se riesco cn uello di mio padre che è windows 7.
graziee

prova intanto a cancellare e reinstallare itunes insieme al suo bonjour

se continua a non andare utilizza un altro computer.

errore 127 Redsn0w

Esatto,il problema e’ che ti manca proprio quel file di sistema,ti consiglio di usare direttamente un altro pc

ok provo oggi con un altro pc.. ma un qualsiasi altro pc va bene, cioè senza un preciso sistema operativo?

errore 127 Redsn0w

Esatto,assicurati di avere iTunes sempre aggiornato :wink:

con quello di mia sorella (vista) non funziona stesso errore, a questo punto provo domani con quello di mio padre (windows7).
2 domande:
-nella cartella Pwnage cosa me ne faccio del file “iPhone2,1_6.0.1_10A523_Restore” ??
-quando apro redsn0w c’è il pulsante Jailbreak e sotto Extras, a che serve? devo impostare qualche parametro percaso?
grazie

errore 127 Redsn0w

Non devi toccare nessun parametro
Esegui semplicemente il jailbreak

sto facendo i jailbreak tt bene cn windows 7 funziona ma è arrivata alla pagina dove c’è ascritto

Missing Keps.plist data for this build:

device: iphone 3gs
ECID: ******
Build: iphone2,1_6.0.1_10A523

poi sotto una barra di caricamento ma non vedo che si muove niente… piu o meno quanto ci mettee??

errore 127 Redsn0w

Prova così

1. Scollega l’iPhone

2. Chiudi redsn0w

3. Riavvia il pc

4. Ricollega l’iPhone

5. Metti in DFU mode SENZA aprire redsn0w

6. Messo in DFU apri redsn0w,selezione iOS 6.0 dal menù “extras”

7. Esegui il jailbreak

scusa però quando seleziono extras premo su select IPSW poi seleziono ios6 dalla cartella pwnage, solo che mi dice questa versione di IPSW nn è supportata da redsn0w, che faccio??

errore 127 Redsn0w

Stai usando l’ultima versione di iTunes?

Si ultima versione

allora ho provato sia con redsn0w 15b2 e 15b3
ho notato che con iPhone2.1_6.0_10A403_Restore premendo su IPSW me lo legge invece con iPhone2.1_6.0_10A523_Restore non lo legge dice sempre non è supportato da questa versione eppure ho utilizzato entrambe le ultime due versioni di rednow per vedere su quale funzionava eppure entrambe non lo supportano.. tra l’altra il 10A523 dovrebbe essere l’ultima versione disponibile del ios 6 eppure non funziona, mentre la 10A403 che è la versione quella prima funziona!!!
In ogni caso ho provato sia seguendo la vostra guida ufficiale, sia quella che mi hai postato nella pagina precedente, sia cercando altre guide su altri siti (che alla fine è uguale), ma niente, cydia non compare.
Allora rispetto alla scorsa volta funziona quasi tutto cioè compaiono tt i codici su telefono, compare perfino l’ananas che dovrebbe essere il simbolo del jeilbreak con la barra di caricamento sotto, ne carica tipo fino a metà poi da solo iphone si riavvia .-.
mi esce poi la pagina di redsnow con scritto che questo è per jailbreak tethered!!! ma non era per quello untethered’?? bho
ho seguito la guida per quello untethered non so!!!
allora per vedere se funziona anche se tethered continuo con il secondo passo, premo su just boot faccio il tutto e indovina in che pagina mi riporta… quella dove c’è scritto
Missing Keps.plist data for this build:

device: iphone 3gs
ECID: ******
Build: iphone2,1_6.0.1_10A523

e da li si ferma sempre non si muove, rimane fermo, non compleata niente, alche devo toglierlo dalla modalità DFU riaccenderlo ed eccoci nuovamente alla medesima pagina senza cydia…
oltre ad un miracolo che posso fare???

errore 127 Redsn0w

Stai creando un po’ di confusione

1. il jailbreak di iOS 6.0.1 per adesso non e’ untethered ma tethered

2. sei riuscito ad eseguire il jailbreak
    Adesso devi solo riavviare con “just boot” di redsn0w
    E’ scritto in tutte le guide

ma scusa ma per iphone 3gs con vecchia bootrom non era mica possibile farlo definitivo??

errore 127 Redsn0w

Sei sicuro che il tuo iPhone sia vecchio iboot?

si si ontrollato. il problema è che nn so fa tutto guisto fino a quando mi sta caricando il jailbreak, poi in teoria dalla guida c’è scirtto ke dovrebbe esserci un messaggio di avvenuto jailbreak correttamente, eppure a me si interrompe, si riavvia iphone ed è tutto uguale a prima cydia non c’è.

errore 127 Redsn0w

Il problema e’ che ti compare quel messaggio in redsn0w e ti si blocca il jailbreak
Hai seguito i 7 passaggi che ti ho scritto?

si si ho provato in tutti i modi, stasera riprovo speriamo bene…
ho notato che oggi safari non andava piu sul mio iphone, anzi non me lo apriva proprio… deve essere stato tipo un errore dovuto al non completamento del jailbreak, comunque ho fatto ripristina ed ora è tutto a posto.
ma come mai con iPhone2.1_6.0_10A403_Restore me lo legge invece con iPhone2.1_6.0_10A523_Restore non lo legge??

errore 127 Redsn0w

Quella build (la prima)ha creato problemi un po’ a tutti
Evidentemente non e’ compatibile,l’importante e’ che hai risolto :wink:
Successivamente questi problemi verranno sistemati,ancora il jailbreak di iOS 6.0.1 e’ un abbozzo,anche se tu hai il vecchio iboot