Errore 1015

ragazzi avevo un problema nell iphone (che mi dava stessa durata di utilizzo e di stand by anche se non lo usavo) e ho letto qui nel forum che x risolvere bastava ripristinare…così ci ho provato ma a poco più di metà processo mi è apparso un errore, e ora se provo a ripristinarlo mi appare questo stupido errore 1015 <.< un aiutino?

se cerchi sul forum ne è stato parlato a lungo, esistono svariati software per bypassare quell’errore, ad esempio anche tinyumbrella

proprio xk ho visto che ci sono mille mila post ho scritto…così mi date direttamente una soluzione finale visto che metà di quelle che ho letto non servono a niente…

io ho provato mille tools diversimille guide tra cui tinumbrella…ma nulla…ho sempre a fine processo l’errore 1015…oggi navigando alla ricerca di altre info ho recepito una info di cui se hai fatto l’aggiornamento con fw 4.2 e impossibile fare il jackbreil e ripristinare il cellulare…per cui se questo fosse vero e attendo qualche risposta esperta si attenderà per l’uscita di qualche tools in grado di bypassare sta cosa…
sperem…:cursing: