errore 1013

io ho un iphone 4 ho tentato di rispristinate il telefono xke dopo che un compagno mi ha attivato voiceover qualsiasi cosa andava in crash alla fine del rispristino mi dall’errore 1013 e si accende in modalita di recupero io avevo istallato redsnow 0.9.6rc16
per favore aiuto!!!

ci sono molte discussioni in merito prova a fare una ricerca la prossima volta, per adesso ho trovato questo articolo

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina
Se non dovessi riuscire a risolvere in questo modo allora edita i file hosts manualmente:

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Apri il documento con Notepad e leva questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche.

lo fatto manualmente

posso utilizzare i backup fatti in precedenza col in jailbraeak x ripristinale i numeri di tell eccc??

Grazie Billie

Si :wink:

Prego :wink:

Salve a tutti,
ho avuto dei problemi con il mio iphone 4.
è un iphone 4 modelle 32gb con firmware 4.2.1 jailbreakkato.
volevo aggiornarlo al 4.3.3, ho scaricato il nuovo itunes e l’aggiornamento ma non si riusciva ad aggiornare dicendo che vi erano alcuni problemi. ho così deciso di fare il ripristino.non l’avessi mai fatto. l’iohone è entrato in modalità recovery e non riesco nè a ripristinare nè ad accenderlo nè niente…ora, quando lo collego al mac e tento il ripristino dà anche a me l’errore 1013 e non riesco ad andarcene in fuori.
consigli?
grazie mille

L’errore 1013 e’ stato trattato molte nel forum.
Ti consiglio di usare il tasto “cerca” per avere una soluzione immediata :wink: