Errore 1013 - Impossibile ripristinare

Ciao a tutti,

Premetto che sono nella disperazione più totale e perciò non so quanto possa essere lucido nella esposizione del mio problema…

L’altro ieri il mio 3gs si è impuntato senza preavviso e (avendo avuto su il jail unthetered) non ho potuto riaccenderlo prima della serata, per tutto il periodo mostrava il segno della mela e nulla più…
Arrivato a casa ho subito fatto partire redsnow e sono riuscito a riaverlo attivo, tranne per il fatto che appena collegato al Mac dava di matto e diceva di dover ripristinare…detto fatto…dopo lunghi tentativi in cui ho cercato di mettere su la 4.2.1 con errori vari ho aggiornato l’intero sistema (anche Itunes) da lì in poi non mi accettava più nemmeno il firmware e ho scaricato la 4.3 per andare sul sicuro…invece no, installa, ma si blocca all’ultimo pixel della barra dicendo di non essere in grado di ripristinare ERRORE 1013…tutti i tentativi:

  1. Modificare i file hosts
  2. Usare un altro computer
  3. Mettere la 4.1 (ho le shsh salvate)
  4. Usare recoveryfix
  5. Mettere la 4.2.1 e fare partire subito Greenpoison

Sono stati invani, il mio Iphone non si smuove…e ormai sono seriamente turbato, anzi, disperato

AIUTATEMIII :wink:

– Sent from my Palm Pre using Forums

ciao è un argomento ampiamente trattato.

questa è la ricerca fatta col tasto cerca (in alto a dx). Ci sono varie discussioni
http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=55774

Chiudo per argomento gia trattato.