Ciao a tutti l’altro giorno ho aquistato un ipod touch 32gb da un mio amico il problema è che dopo aver fatto il mio nuovo accaunt itunes quando scarico un’applicazione gratis con wifi e vado ad installare mi fa errore 1004:provare più tardi…Non riesco propio a capire il motivo aspetto risposte grazie…lo so che questo è forum iphone ma nn ne trovavo uno valido per ipod (ha il JB)
Prova a disinstallare e a reinstallare l’ultima versione di iTunes
ok ora provo
niente da fare non cambia nulla ho provato anche a scaricarlo dal pc(il gioco) ma nn capisco cm faccio a trasferire solo quel gioco
L’app da dove l’hai scaricata?
dall’appstore sul ipod via wifi
niente
Risolto ho messo la data corretta
ciao dido94 anche io ho lo stesso problema ma su iphone 4 cosa intendi per data corretta spiegati meglio
se poi qualcuno a una risposta mi aiuti grazie mille…
Ciao
anche io stesso identico messaggio di dido “errore 1004:provare più tardi” su Iphone 4 non jb, quando vado a scaricare da app store.
Ho provato con il soft reset ma ninete.
Per la data giusta si è capito cosa si intende?
grazie :-))))
Ho Iphone 4, a me è bastato ripristinare direttamente dall’Iphone da “IMPOSTAZIONI” –> “GENERALI” –> “RIPRISTINA” –> “RIPRISTINA IMPOSTAZIONI”
anche io ho lo stesso problema…mi spiegate meglio come avete fatto??? MASSYRO ho fatto come te ma niente
Un altro sistema può essere di uscire dall’account apple sull’iphone e di riloggarsi.
quella cosa della data in cosa consiste?