errore 1004 durante aggiornamento 4.1

Ho deciso di aggiornare oggi dalla 4.0.2 alla 4.1 ma mentre stava installando è venuto fuori errore 1004 e mi ha piantato il telefono che ora se provo ad accenderlo mi dice di collegarlo ad itune come quando era nuovo insomma ma se lo collego itune dice che nn si puo far nulla xkè è in modalità di recupero l’iphone

Che devo fare aiutoooooo

hai provato con programmini tipo ireb o easyirecovery per farlo uscire da tale modalità

no nn ho provato ma ireb dice che è solo per 3g provo con il secondo che mi hai detto…speriamo che lo recupero cavolo se no loposso buttare.
Ma se volessi aggiornarlo come devo fare per nn avere questo problema dell’errore 1004?
Ho provato a ripristinarlo e mi da lo steso errore
Ho provato easyirecovery ma nn mi scarica il programma.
Dopo tutto il giorno che smanetto ho capito il problema… ho letto in un forum che nel file hosts nn dovevano esserci riche senza # mentre io in fondo ne avevo 3 e le ho tolte
le righe erano

127.0.0.1 localhost
::1 localhost
74.208.10.249 gs.apple.com

che sono?
E soprattutto come ci sono finite li?
Io nn sono smanettone per ora perchè è il primo prodotto apple che prendo e nn ho nessuna competenza nn ho mai fatto nulla se non attaccarlo sincronizzarlo e scaric le foto e le app dall’apple store

sistemato tutto ho solo dovuto risistemare le cartelle dopo il backup perchè erano tutte senza app dentro.

chiedo ancora una cosa.
Per salvare l’ecid apro tinyumbrella e faccio salva .shsh e poi mi copio la cartella che mi va a creare? O devo fare altro

no la procedura va bene puoi salvarlo in locale o direttamente sul server di cydia, io ti consiglio di fare entrambi, ovviamente adesso salvi l’ecid del 4.1

ciao potresti dirmi dove hai cancellato le tre righe che oggi ho aggiornato ma ho sempre lo stesso problema!

ho risolto con tinyumbrella col tasto kick device out of recovery mode!

-Il file hosts lo trovate qui:C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
-apritelo con notepad
-eliminate TUTTE LE STRINGHE CHE NON SONO PRECEDUTE DA UN #(che indica una stringa di commento)
-salvate,e riprovate .

come faccio a salvare ecid sul server cidia con umbrella?

scarichi tinyumbrella ultima versione dal sito

The Firmware Umbrella

lo apri, colleghi l iphone alla usb, finita la rilevazione del dispositivo clicchi su save my shsh e il programma salverà l’ecid in locale e su cydia.
Attenzione che tu puoi salvare solo l’ecid del 4.1

a ok allora lo avevo gia salvato nel modo corretto perfetto grazie

Si si mi salvo ecid di 4.1 perchè quello della 4.0.2 nn si poteva salvare