errore 1004 apple store

raga da oggi pomeriggio quando provo ad aggiornare le applicazioni tramite iphone su apple store mi da questo errore.se aggiorno tramite itunes nessun problema invece. come mai? io di solito aggiorno tramite iphone e vorrei risolvere.
ps ho utilizzato il tasto cerca ed ho individuato le discussioni che trattavano questo argomento ma ho provato tutto quello che si diceva(cambio data ripristino impostazioni dal tel) ma niente.
grazie in anticipo

Le applicazioni da dove le hai scaricate in origine?dall Apple store o da altre parti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

le applicazioni che tento di aggiornare da apple store sono del tipo groupon e quattroruote quindi scaricate da apple store

Le altre invece? Da dove le prendi?

per altre intendo i tweak di cydia tipo barrel sb setting motivo per cui ho il dispositivo jb

Cmq prova ad effettuare il logout dell’account iTunes e poi rieffettua il login

Queste sono cose per la
Modifica del sistema.non hanno nulla a che vedere con le applicazioni…

Sent from my iPhone using Tapatalk

provato anche a cambiare password dal pc ma niente

Prova ad attendere qualche ora o disinstalla le 2 app e poi reinstallale

le due app le ho aggiornate da itunes magari attendo domani e provo di nuovo.
grazie lo stesso domani vi faccio sapere

Prego :slight_smile:

Raga niente ancora sempre stesso errore.
Va bè visto che non esiste soluzione aggiornovtramite itunes e poi appena esce il jb di ios 5 ripristino il tutto

Anch’io ho lo stesso problema da ieri sera e non so come risolvere

Ho provato a resettare le impostazioni ma niente…l’errore persiste

guarda io ho resettato, ho cambiato l’ora ho cancellato le impostazioni di rete, di safari, uscito e poi rientrato da itune, cambiato la password su itunes ma niente.
sto solo uscendo pazzo

Anche io ho cambiato la passw di Itunes ma niente

Ho ripristinato al 4.3.3 ma ancora mi d alo stesso problema…può esser eun prblema di host ecc?

Ho risolto, in pratica era un problema di host…xció ho sperto Tinyumbrella ho spuntato la voce Set on Cydia ecc…ho riavviato il pc…ho riaperto Tinyumbrrlla o tolto la spunta dalla voce di prima e poi ho riavviato il pc. Ora funzionano i download da app store su iphone

peppe86 mi spieghi come hai fatto esattamente a risolvere con tinyumbrella?? Io l’ho scaricato ma non trovo alcuna guida…Credo di avere lo stesso vostro problema: aggiorno solo dal pc mentre sull’iphone4 jb da app store mi fa errore 1004.
Grazie

scusa potresti essere un po piu preciso ,ho provato con tinyumbrella ma non cambia niente, aperto tinyum spuntata la voce set on cydia e o premuto start tss , riavviato il pc riaperto tiny tolta la spunta e premuto start tss riavviato ma non cambia