Errore 1 iphone 3gs

il bello che non esce neanche dalla modalità di recupero non posso proprio usarlo

Dal dfu esci tenendo premuti i tasti Home e power per qualche secondo

Sent from my iPhone using Tapatalk

e ma come faccio ad usarlo sta sempre in modalità recovery

non ho nessuno accesso al dispositivo

Sei con la schermata nera o ti spunta qualcosa?

spunta itunes con la porta usb… adesso ho provato ad usare fix recovery esce lo schermo bianco

Rimetti in dfu e tenta di nuovo il ripristino

ok riprovo… ma sai cos’è questo errore 1?

È uno dei tanti errori che si possono riscontrare durante un ripristino andato male.

Rimetti in dfu e una volta che iTunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero clicca su “ripristina” da iTunes

errore 1 niente da fare… io lo butto nel fuoco questo iphone

Se proprio in nessun modo riesci a ripristinare potrebbe anche essere un problema del telefono…attendi qualcuno che magari conosce un altro metodo

ora itunes non mi riconosce più l’iphone, ho provato a correggere l’errore usando fix recovery di RedSnow, sono riuscito a riportarlo allo stato iniziale dove mi chiede di configurarlo ma adesso se provo a collegarlo itunes non riconosce l’iphone, dopo qualche secondo iphone si riavvia. che posso fare??

Secondo me arrivati a questo punto ho sempre più l impressione che sia il telefono ad avere qualche problema…

dici?

Se proprio in alcun modo e con qualsiasi rimedio non riesci a ripristinare mi sa proprio di si

qualche cavo scollegato può essere?

In che senso?

nel senso qualche cavo all’interno dell’iphone…io lo smonto

Può essere qualsiasi cosa…se non sei pratico ti consiglio di non metterci mano

tutto connessooo che nervoso