errore 1 - impossibile ripristinare

Magari è una discussione già fatta, ma con la funzione “cerca” non trovo nulla…

Scrivo per conto del mio ragazzo che, dopo aver caricato l iphone (3GS , mi pare 5.0 , no jail) tramite un caricabatteria da auto , se lo trova inutilizzabile.

Era comparsa l icona di itunes , l ha attaccato e tentato il ripristino ma ad un certo punto compare l errore 1 e non si riesce a fare più nulla.

Abbiamo poi provato sia su pc che mac diversi, ma l errore è sempre quello…

é possibile fare qualcosa ?

hai itunes aggiornato all’ultima versione?
hai provato a metterlo in DFU mode e poi a tentare il ripristino?

sì , non ero sicura che il suo itunes fosse l ultima versione, ma il mio lo è

provato in DFU :frowning:

fai così: scaricati l’ultima versione di tinyumbrella, poi collega l’iphone al pc apri tinyumbrella spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi chiudi tutto e riavvia il pc!!
una volta riacceso il pc, metti l’iphone in DFU e con itunes aggiornato all’ultima versione clicca su ripristina! :slight_smile:

grazie !!! stasera proveremo !!

dovrebbe funzionare nonostante non sia jailbroken?

Non funziona nemmeno in questo modo :frowning:

non uppare,è vietato…se hai da aggiungere,modifica il tuo precedente messaggio se non hai ricevuto risposta

Prova con un altro pc allora! La stessa procedura!! Ti da sempre errore -1??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avete ragione non m ero accorta di aver uppato , sorry

Sì, continua a dare errore 1 … Abbiamo tentato il jailbreak e in quel modo si accende ma non funziona la parte telefonica ne wi fi , funziona come ipod e basta …

Abbiamo provato da 2 pc e 3 mac in tutto , in nessun modo arriva a completare il ripristino…

A questo punto temo sia una uestione hardware, ma é strano che sia successo dopo una semplice carica in auto ;(

ciao io ho aperto un altro 3d sempre a causa di un errore e il tel mi era rimasto bloccato come quello del tuo ragazzo non potevo ripristinare (ho l’ultima versione di itunes e ho provato anche con tinyumbrella come ti hanno già consigliato). Se non hai ripristinato e/o il ripristino ti è partito ma poi subito fermato ti consiglio di provare con redsnow 0.9.10b5, apri e premi subito il pulsante extras e poi recovery fix, questo ha fatto i modo al mio tel di ritornare come prima. tentar non nuoce!! XD

provato sia con red 0.9.10b5 (esegue ma non riconosce il dispositivo) e 0.9.10b6 riavvia l’iphone in schermata impostazione lingua poi dice connetti a itunes , facendo il jailbreak il cellulare si accende ma non trova la rete e chiede ’ per ricevere e effettuare chiamate l’iphone deve essere ripristinato ’ e lì si torna alla stessa solfa , provati 3 pc e 1 mac DFU/recovery e sempre errore (1)