errore 0xe8003ffe

buongiorno ragazzi…ho scaricato l’app imetanoauto, al momento di installarla mi esce fuori sto errore…che diamine è?come lo risolvo?

iphone 3g con su 4.0.1 no jb.:confused1:

hai scaricato da itunes o dall’iphone?

da itunes…

o altro?

a me ogni tanto da lo stesso errore quando provo ad aggiornare le app, in quel caso mi basta riclickare su sincronizza, ma non saprei se il tuo errore è uguale o no.

nu nu, itunes da computer, e oggi ho scaricato altre 2 app sempre da itunes store (dal computer) e nada…tutte con sto errore…:mad:

sicuro??stesso errore?comunque ho riprovato un sacco di volte, anche a distanza di giorni, ma nada…:confused1:

mi viene in mente una cosa… ma hai autorizzato il computer? itunes -> store -> autorizza computer.

Se si prova a vedere se trovi qui qualcosa.

controllato…, son tutto autorizzato;)

anche perche ne ho gia scaricate di app a valanga…non è che centra con l’aggiornamento 4.0.1?

prova a cancellare l’app e a riscaricarla tanto nn la ripaghi

sicuro…!?!

ma poi, se ne ho scaricate altre dopo una settimana, e mi danno lo stesso errore, non è gia il metodo che dici tu?:confused1:

nel senso le stesse app cancellale riscaricale e vedi se ti da l’errore se te lo da di nuovo prova a reinstallare itunes!!!

…fatto, ero scettico, e di fatti, è ricomparso l’errore…però diamine, manco apple dà la soluzione!!!:cursing:

nessuno mi sa aiutare?a nessuno è successo??:frowning:

ciao traquilli ragazzi è successo a me ieri… basta andare sulle restrizioni del tuo iphone e sbloccare ist- applicazioni!! IMPOSTAZIONI-GENERALE-RESTRIZIONI-IST. APPLICAZIONI =)

…non trovo il percorso che dici tu…:confused1: