Error -50

Ciao a tutti, sono nuovo qui e mi sono iscritto per chiedervi delle informazioni sul telefono che abbiamo in comune :smiley: ho 23 anni vivo nella provincia di Modena…
In povere parole ieri ho combinato una cosa con il mio iPhone… L’ho collegato ieri al computer per provare a fare dalle canzoni delle suonerie… C’è da dire che non l’ho aggiornavo da tempo, tipo da 2-3 mesi e non ho fatto neanche dei backup… Quando l’ho collegato l’itunes mi ha iniziato a fare l’aggiornamento… Dopo 1 po si spegne il telefono e fa intanto delle cose… Dopo si riaccende e mi chiede tutte varie cavolate, il paese la lingua e tutto il resto, dopo tutto questo ambarabam quando si è acceso non c’era più niente… La più brutta cosa che io il Windows sul computer l’avevo reinstallato da poco tipo da 1 mese e non ho dei backup del telefono … L’itunes l’avevo installato sempre ieri sera…

Riesco a fare qualcosa? Cioè recuperare i numeri di telefono? Sms?
Vi ringrazio in anticipo…

Ciao, e benvenuto, allora dal momento che ha aggiornato dovrebbe avere prima fatto un backup… ricollega iphone a itunes e quando lo configuri riprendi l’unico backup presente…
Se non ci sono backup su itunes allora hai perso tutto…

Posso risponderti sin da ora,hai perso tutto.

Ma mi scrive che non riesce a fare il backup proprio per la colpa del errore 50… Ho letto che c’è da fare 1 file .bat e ho fatto ma non ha contatto niente… Come elimino l’errore?

Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes

Ok… Oggi provo a dare questa mossa…

ho provato a reinstallare l’itunes… niente da fare, però c’è una bella cosa :

mi scrive l’itunes che c’è un ripristino di dati sull’iphone… e mi chiede se posso ripristinare, però mi dà l’errore -50

Immagine.jpg

Prova il ripristino con un altro pc

scarico l’itunes su 1 altro computer dici ? e il backup li ci sarebbe ???mica è su internet… non dovrebbe essere su questo computer ?

Per adesso lascia stare il backup,intanto prova a ripristinare correttamente