Ciao a tutti,avevo bisogno di una info: avrete magari già trattato questo argomento però avevo bisogno di sapere dove potevo trovare informazioni o consigli per configurare correttamente ePrint Free oppure se qualcuno mi consiglia qualche programma similare! Grazie mille in anticipo a tutti!!!
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
sorry!Ok,modificato!Può andare?!
ottimo, ora attendi rirposte ![]()