ENORME Problema con iphone 3g dopo ripristino....

Ragazzi aiutatemi…ho un problema grosso come una casa…ve lo mostro:

il mio 3g era jailbroken con fw 4.0 siccome ult mi dava problemi di lentezza…si bloccava etc… ho avuto la brillante idea di effettuare un ripristino non con itunes pero’…morale della favola ha fatto il ripristino…è comparsa la mela assieme alla barra di avanzamento…finito…si è spento si è riacceso e la mela non scompare in nessun modo…se lo collego al pc non me lo rileva nemmeno…nn riesco a metterlo in dfu insomma quella dannata mela rimane finke non compare l’icona batteria scarica e si spegne…lo cariko e la mela è sempre li…siccome avevo gia smontato l’iphone x sost la batteria…ho provato ad aprirlo e lasciar la batteria scollegata x qlc ora…niente…voi cosa mi dite…lo Butto? aiutatemi :’(

Il tuo 3G è italiano o straniero?

italiano

A buttarlo non converrebbe proprio, magari portalo in qualche centro assistenza (alla apple pagheresti uno sproposito) e vedi cosa ti dicono…sicuramente sarà qualche problema software e ripristinandolo loro lo fanno ripartire…
Nella peggiore delle ipotesi è la scheda madre da sostituire…

qualcosa che posso provare a fare io proprio non ce?

Purtroppo non riconoscendotelo neanche il pc, e rimanendo fisso sulla mela no…servirebbe molta esperienza in materia, di sicuro altri sapranno dove mettere le mani…

Sei sicuro di non riuscire a metterlo in DFU, magari l’hai eseguita male, prova con la guida Tutorial: come mettere l

Hai provato con un altro cavo e/o un altro pc?

Vi diro…con un altro pc no perche sto cerc qlc che me lo presta…e il cavo penso funzioni in quanto qnd lo carico(xk ovviamente rimanendo acceso sulla mela dp un po si scarica) me lo carica…quindi pensoi vada bene…un altra cosa che ho notato k dopo un po che è in carica sempre su sta mela che inizio ad odiare…si spegne il display e dp 1 sec ritorna la mela…

come se si riavviasse? Secondo me problemi di scheda madre…
Comunque prendi un altro computer qualsiasi con itunes ovviamente, prendi un altro cavo magari da un amico, e riprova! Se persiste: o lo butti o lo fai riparare
Per riparazione: ti consiglio non apple se non vuoi spendere 211€ con la quale te lo potresti ricomprare nuovo e ci avanzerebbero pure…