ennesimo vicenda : iphone sostitutivo difettoso ,ma con lieto fine

salve a tutti
28 febbraio ricevo il mio quarto iphone sostitutivo
sembrava perfetto se non fosse stato per l tasto home ballerino e non poco
ricontatto l asistente di secondo livello che mi chiede di testarlo per tutto il weekend e nel caso in cui il problema persiste lei troverà una soluzione definitiva
oggi mi arriva una sua mail avvisandomi che mi contatterà in giornata
ricevo la sua tanto attesa telefonata che m informa che dato che il sostitutivo è difettoso
mi apre una nuova pratica per la sostituzione ma indovinate…
con uno nuovo!
mi spiega la procedura dicendomi che verrà il corriere al quale dovro fornire l iphone nella sua scatola originale con tutti gli accessori e un avolta preso in getsione mi invieranno uno nuovo di zecca incellofanato con una nuova garanzia
bhè che dire davveo soddisfatto dell assistenza ma sopratutto dell assistente di secondo livello che mi ha seguito

dimenticavo di dirmi al momento dlela sostituzione del terzo iphone dato che quest ultimo aveva problemi di attivazione col server per scusarsi del disagio mi hanno fatto sceglier un accessorio dallo store (circa40 euro di budget)

appena avrò aggiornamenti sul ritiro del idevice difettoso ed altre news v informerò