Ho trovato questa Applicazione fatta da ENEl molto interessante.
La cosa più inconsueta per una applicazione meteo ( che spesso e volentieri deludono ) e che per quanto io abbia verificato nel ultima settimana, sembra essere efficace e precisa con le previsioni Meteo.
Anche le grafiche sono gradevoli e di buona qualità.
Ve la segnalo come un Buon prodotto, fatemi sapere le vostre impressioni.
Enel Meteo
Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Enel Meteo
Moderazione ignorata
Chiudo