Emoticon di facebook

Salve a tutti,
sono una nuova utente, dal punto di vista “attivo”, nel senso che leggo spesso ma non ho praticamente mai scritto!

Ho provato ad usare la funzione ricerca sia nel forum che nel web ma è rimasto irrisolto il mio dubbio: non vedo come tali le faccine di facebook (vedo cioè i simboli tipo <3 ma non l’emoticon rossa, il disegnino insomma), è un mio problema o in generale sull’iphone(4) è normale che sia così? ci sono applicazioni o altro che possono permettermi di vederle?? :confused1:

grazie a chiunque mi risponderà :slight_smile:

Sulla chat non le vedo, ma nei commenti si…
Comunque benvenuta :smiley:

Prima che te lo dica un Moderatore, visto che sei nuova dovresti presentarti nell’apposita sezione…
cmq da quanto ho capito non riesci a vedere le emoticon che vai a mettere su facebook dal tuo iphone…è normale nemmeno a me fa vedere per esempio <3 con il cuore rosso…

No, dall’app ufficiale di fb non è possibile visualizzare le emoticons.

aaaah ok grazie !!! :slight_smile:
ho cercato dovunque e non ne venivo a capo, anche perchè mi sembrava impossibile che ci foss una tale…(“mega”)pecca stupida…!

graziee, chiarissimo !

Figurati, cmq se vuoi visualizzare le emoticon di facebook in chat ci sono validi programmi in sostituzione quale “IM+”, solo che sono personalizzate dallo sviluppatore.

Programmi del tipo?

IM+ è scritto nel post precedente :slight_smile: