Emoji 2 su ios 5.0.1

Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno è riuscito ad installare le ultime emoji (quelle presenti su ios6 e su emoji 2) su ios5.0.1, io non riesco perchè l’app emoji 2 richiede almeno la 5.1.
Vi sarei profondamenti grati per qualsiasi aiuto.

Beh manca la compatibilità,non puoi fare nulla…
Conviene che aggiorni l iPhone.è l unica in questi casi

Chiudo per argomento trattato

Spostò nella sezione più idonea

Sent from my iPhone using Tapatalk