email Unieuro su iPhone 3G

Alle 00:10 del 21/06/08 ho ricevuto una email da Unieuro, a cui qualche giorno fa avevo lasciato i miei dati in fase di prenotazione dell’iPhone 3G…

La email sostanzialmente non dice nulla di nuovo… se non che verrò ricontattato da loro per “esercitare in esclusiva il diritto di prelazione sul più bel cellulare mai creato”… Praticamente Tim tramite Unieuro ha fatto esattamente quello che Vodafone ha fatto un paio di giorni fa: spedire una email a coloro che avevano richiesto info, che sta per: "rosola un altro pochino… " :lol:
A questo punto, senza alcuna notizia e mancando circa 20 giorni al lancio, mi chiedo: era l’11 Luglio… ma di che anno?? :rolleyes:

hai ragione in effetti steve ha detto solo 11 Luglio ma non ha detto nulla al riguardo dell’anno!! no vabbè apparte gli scherzi è proprio questa la strategia che si usa per far aumentare l’attesa e far si che si aumentino le vendite!!!

è arrivata anche a me, interessant el parte in cui dicono che sono chiude le prenotazioni e che venderanno un solo iphone per prenotato!

Vuol dire che, almeno con Unieuro, per chi si è prenotato online è garantito un iPhone 3G?? Speriamo di sì… Anche se, nonostante io mi sia prenotato lo stesso giorno in cui sono state aperte le prenotazioni, c’è quel “fino ad esaurimento scorte” che mi preoccupa…

FACCIAMO COME PER LE PS3 tutti le hanno prenotate a nessuno sono arrivate causa: Esaurimento scorte

a un sacco di gente gli sono arrivate dopo un mese… :out:

Arrivata anche a me!
Che dire… a seguire le cifre dichiarate da mamma Apple (20000 unità per il lancio in Italia e con la speranza di venderne 220000) Sti colossi - Vodafone, Tim, Unieuro ecc. - dovrebbero avere già gli scatoloni in magazzino :wink:

si che li hanno :slight_smile: