Ho trovato qualche discussione simile ma nessuna ha risolto il mio problema!
Da qualche giorno ho un fastidiosissimo problema. Di punto in bianco se apro le mail perche magari ne ho una nuova tutte quante hanno scritto “questo messaggio non ha alcun contenuto”; tutte e 3 le caselle e la cosa non cambia nemmeno se chiudo o riapro Mail, devo riavviare il telefono.
Inoltre quando mi succede questo ho notato che se apri tapatalk e scelgo un forum non mi ricorda user e password e se provo ad effettuare il login non me lo esegue. Riavviando si risolve anche questo problema.
Ho provato anche a staccare il wifi ma non si risolve, solo riavviando.
eee si … nn so per quanto riguarda il tolkpad… ma per le mail si anche a me lo fa… nessuno sa come mai?? forse qualche tweak in conflitto??? ma è strano anche perchè.. nn mi sta dando problemi di punto in bianco…
Per caso avete aggiunto qualche tweak poco prima di aver notato questo problema? Potreste provare a rimuovere gli account e ricrearli uno ad uno. Il problema interessa i messaggi di tutti gli account?
E’ molto probabile che sia quello che crea il problema. Dovresti ripercorrere la strada all’indietro cancellando i tweak uno ad uno. Hai molte cose installate dal jb?
Ciao ragazzi,
io ho lo stesso problema tutti gli account email sul mio iphone 4 mi danno lo stesso problema, ho ripristinato il mio cell e l’ho jailbreakkato di nuovo, ho reinstallato tutte le app tranne una di cui pensavo fosse la causa del mio problema. Stasera come un pirla ho reinstallato quell’app per testare se fosse veramente lei il problema. Sapete cosa è successo??? Di nuovo tutte le mail con il messaggio: “Questo messaggio non ha alcun contenuto.”
LA MALEDETTA APP IN CAUSA E’ [SIZE=1]ZEPHYR!!![/SIZE]
ORA SARO’ COSTRETTO A FARE UN RIPRISTINO DEL CELL PERCHE’ DISINSTALLANDO L’APP E RIAVVIANDO IL CELL IL PROBLEMA RIMANE, HO DISISINSTALLATO TUTTE LE APP E IL PROBLEMA PERSISTE. SE QUALCUNO HA RISOLTO CI FACCIA SAPERE PERCHE’ SINCERAMENTE è UNA ROTTURA DI …
BUONANOTTE.
io ho avuto un problema simile e senza rimuovere alcun tweak ho semplicemente rimosso gli account email per poi rimetterli nelle impostazioni/posta,contatti,calendari aggiungi account.
per quanto riguarda tapatalk stesso problema disinstallato e reinstallato
Linux è molto utile ciò che hai scritto, perché porrebbe essere d’aiuto a chi ha lo stesso problema, però si capiva chiaramente anche senza usare il maiuscolo. Non trovi?
Io non ho zephyr ma ho questo problema!! Non so nemmeno cosa sia zephyr, anche se l’ho sentito mi pare…
Come diavolo posso risolvere? È un problema davvero fastidioso..
Ho reinstallato tapatalk ma il problema
persiste. Ripristinare e rifare il jb è troppo lungo e in questi giorni non ho tempo…magari lo faró più in la! Nel frattempo spero che qualcuno scopra la causa di questo problema…