Email problema

Salve a tutti
vorrei qui aprire una vera e propria discussione sul problema delle email. ho un iphone4 8gb e nelle impostazioni ho tutto attivato affinchè le email me le scarichi solo quando apro il programma. purtroppo non è sempre cosi. a giorni fila tutto liscio… a giorni invece no. me le fa arrivare e me le segnala come delle notifiche (come sms x intenderci)… a volte più volte al giorno mentre a volte tutte in una volta
Tipo oggi mi sono arrivate tutte alle 12.00 puntuali
premetto che ho selezionato in tutti i campi lo scaricamento manuale perchè cosi possa risparmiare un po di batteria

Hai tolto le mail dal centro notifiche?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ovvio! e alle impostazioni di mail ho selezionato metodo manuale

è un problema di collegamento, lo faceva anche il mio 4 e lo fa a volte il mio 4s.

non ci puoi fare nulla, credo sia un bug che si risolverà con il nuovo ios in uscita tra fine febbraio e primi di marzo.

Tieni conto che per me è fastidioso, dovendo ricevere ALL’ISTANTE mail da 3 indirizzi configurati in push

PS
hai deselezionato PUSH vero?

Caspita…tu con 3 indirizzi stai messo ancora peggio!.. speriamo il nuovo ios risolva tutto (io ho ios 5.0)… comunque si ovvio ho tolto push… ripeto non dipende nemmeno da app aperte in background perchè a volte mi arrivano con 0 app in backgr! è fastidioso si anche xk a me non arrivano tante mail durante la giornata quindi magari non sapendo quante volte si collega durante il giorno magari si collega 10 volte per poi trovare una mail sola

1? 10? magari… io ho una media di 80/100 mail nelle 24ore