Email da parte di Apple in ritardo ed errata

Ciao ragazzi oggi mi è arrivata un email da parte di Apple che si riferisce al periodo dal 3 al 6 giugno che ho richiesto assistenza per l iPhone. È arrivato il corriere, si è preso l iPhone e 2 giorni dopo mi è ritornato il mio perchè era stato risolto il problema (problema software). I dati nell email combaciano tutti anche le date del pacco che è stato spedito ecc ecc, combaciano anche seriale del telefono e tutto il resto, ma la cosa strana è che mi è arrivata una settimana dopo, e che all inizio dell email c’è scritto gentile Benjamin Alix… E chi sarebbe? Non posso nemmeno chiamare Apple questa sera per capire che è successo ma è una cosa stranissima… Qualcuno ha idee?

Email da parte di Apple in ritardo ed errata

Chiama domani Apple e vedi che ti dicono…si tratterà di un errore :wink:

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

domani è sabato;)

hai ragione…allora se ne parla lunedì. comunque sta sereno che sarà un semplice errore di invio.

Email da parte di Apple in ritardo ed errata

Ma io lo spero, c’era anche il mio indirizzo di spedizione dove ho ricevuto l iPhone che stranezze…

:wink: facci sapere appena avrai le info a riguardo.

Email da parte di Apple in ritardo ed errata

Comunque domani ricevono le chiamate li ho sempre chiamati di Sabato…

Comunque il telefono lo hai ricevuto ed è tutto a posto?

Email da parte di Apple in ritardo ed errata

Si, l’ho anche rivenduto e ne ho acquistato un altro nel frattempo, ma chiamo per sicurezza? Alla fine ho capito che so riferiva a quella richiesta di assistenza che ho chiesto io… Nemmeno chiamo a questo punto… Che ne dite?

Mah guarda, io non chiamerei neppure, sarà un errore. :slight_smile:

Aggiornamento: Chiamati per scrupolo il ragazzo che mi ha risposto mi passa un operatore di secondo livello che mi chiede scusa per l’errore, ha detto che sono sistemi automatici e capita di sbagliare… praticamente l’email mi doveva arrivare una settimana fa a mio nome, ma era rimasta bloccata nei loro server e quando è partita il sistema ha preso il nome di un’altro cliente.
Tutto apposto :slight_smile:

Bene così. :slight_smile: