Eliminazione singoli SMS

Ciao a tutti, sto pensando di diventare proprietario di di un Iphone 3GS ma visto il prezzo mi sto informando molto su qs dispositivo.

la domanda è abbastanza semplice, casualmente mi sono imbattuto in una descrizione PRO e CONTRO di un Iphone 3G, diceva che nn si potevano eliminare singoli SMS e anche singole chiamate effettuate o ricevute dalla lista chiamate.

mi confermate questa cosa anche con l’iphone 3GS e ultimo firmware installato?
:o

grazie a chiunque mi risponde e buon Natale a tutti

anche sul 3g con l’ultimo firmware si possono eliminare i singoli sms
per le chiamate non sò dirtelo

con il 3Gs e con il 3G si possono eliminare benissimo i messaggi…anzi te li raggruppa in conversazioni in ordine cronologico…esempio stai messaggiando con mario rossi? vai sui messaggi e hai tutti gli SMS che vi siete mandati come se fosse una chat e in piu puoi o eliminare con un solo tasto l’intera conversazione e i rispettivi messaggi o eliminare solo quelli che vuoi tu…

comunque io l’ho appena preso l’Iphone 3Gs e ti dico che è come essere su un altro pianeta! ciau auguri

iPhone 3GS: Per le chiamate aime è come dici:o le cancelli tutte (ricevute, inviate, perse) o nessuna, incredibile ma è cosi.

le chiamate singole si possono eliminare fancendo il jb ed installando qst programma CallClear: cancella le chiamate recenti singolarmente - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G , oppure scaricando sempre da cydia l’applicativo Recent/Call Log Delete che sarebbe un’estensione direttamente dell’applicazione nativa

Grazie a tutti ragazzi!!

buon Natale e tra poco lo si compra!! :wink: