Salve vorrei sapere come eliminare il mio account o cambiare nick?mi è stato detto di chiederlo qui e aspettare la risposta di un admin.
grazie
Niente?non si puo?
Manda una richiesta in pm a Nico con una motivazione SPECIFICA del perche vuoi cambiare nick. E’ concesso solo in alcuni casi.
Nessuno mi risponde…cm posso eliminarmi?
…hai letto sopra?
MANDA UN PM A NICO
Ho letto sopra!!non sono un coglione!!!ho mandato un mex a nico e non mi ha risposto!posso sapere come cancellarmi??
Facciamo cosi, visto che fai il fenomeno ti banno io.
Modera i termini… non ti rispondo a tono solo perche sono un admin e ci tengo a questo forum.
Impara a stare al mondo.
JD, in questo caso il ban è veramente eccessivo, anche se il tono dell’utente era errato. Riabilito l’utente!
Ribadisco ancora una volta che devi cercare di essere più elastico: anche se alcuni utenti usano un tono sbagliato non è che vadano bannati a priori, nemmeno se usano termini inappropriati. Un po’ di flessibilità non guasta, anche e soprattutto nel rispondere ad utenti che usano un tono fuori luogo.
Grazie Nico
:blink:
Volevi cancellarti… hai alzato il tono, ho esagerato a bannarti e ti chiedo scusa… però adesso ringrazi di essere stato ri-attivato? Scusami Tommaso ma davvero nn ci capisco più nulla! Cmq… Bentornato!
sei sempre un signore!!! tutti possono sbagliare!!!
da…su un p’ di flessibilità non fa male…lo sono io con il mio lavoro e li non si scherza mica
Ringrazio perchè non volevo esser bannato perchè il nick rimarebbe comunque credo!Volevo cambiare nick o essere definitivamente eliminato per potermi riscrivere con un nome diverso al limite!!Ben diverso dall’essere bannati!qualsiasi sia stato il motivo oltretutto…
Non vorrei insistere…ma a quando il cambio verrà effettuato?
fatto, ora devi riloggarti con il nuovo nick (didimo)
Grazie mille!!tutto perfetto!!! ti ringrazio nuovamente e buon lavoro!