Eliminazione o cambio nickq

Salve vorrei sapere come eliminare il mio account o cambiare nick?mi è stato detto di chiederlo qui e aspettare la risposta di un admin.
grazie

Niente?non si puo?

Manda una richiesta in pm a Nico con una motivazione SPECIFICA del perche vuoi cambiare nick. E’ concesso solo in alcuni casi.

Nessuno mi risponde…cm posso eliminarmi?

…hai letto sopra?

MANDA UN PM A NICO

Ho letto sopra!!non sono un coglione!!!ho mandato un mex a nico e non mi ha risposto!posso sapere come cancellarmi??

Facciamo cosi, visto che fai il fenomeno ti banno io.

Modera i termini… non ti rispondo a tono solo perche sono un admin e ci tengo a questo forum.

Impara a stare al mondo.

JD, in questo caso il ban è veramente eccessivo, anche se il tono dell’utente era errato. Riabilito l’utente!

Ribadisco ancora una volta che devi cercare di essere più elastico: anche se alcuni utenti usano un tono sbagliato non è che vadano bannati a priori, nemmeno se usano termini inappropriati. Un po’ di flessibilità non guasta, anche e soprattutto nel rispondere ad utenti che usano un tono fuori luogo.

Grazie Nico

:blink:

Volevi cancellarti… hai alzato il tono, ho esagerato a bannarti e ti chiedo scusa… però adesso ringrazi di essere stato ri-attivato? Scusami Tommaso ma davvero nn ci capisco più nulla! :wink: Cmq… Bentornato! :wink:

sei sempre un signore!!! tutti possono sbagliare!!!

da…su un p’ di flessibilità non fa male…lo sono io con il mio lavoro :slight_smile: e li non si scherza mica :slight_smile:

Ringrazio perchè non volevo esser bannato perchè il nick rimarebbe comunque credo!Volevo cambiare nick o essere definitivamente eliminato per potermi riscrivere con un nome diverso al limite!!Ben diverso dall’essere bannati!qualsiasi sia stato il motivo oltretutto…

Non vorrei insistere…ma a quando il cambio verrà effettuato?

fatto, ora devi riloggarti con il nuovo nick (didimo)

Grazie mille!!tutto perfetto!!!:slight_smile: ti ringrazio nuovamente e buon lavoro!